Che ne pensate dei fillers della saga Shippuden? Direi che se ne può discutere anche se la saga di Sanbi e ancora in corso ma verso la fine.
Che ne pensate dei fillers della saga Shippuden? Direi che se ne può discutere anche se la saga di Sanbi e ancora in corso ma verso la fine.
la saga di sanbi avrebbero potuto evitarla, sta stravolgendo quello che accade nel manga, alcuni filler tipo quelli della maschera di kakashi sono abbastanza decenti, mentre altri anno cascare le palle
però vedi quella del volto di Kakashi era un solo episodio che si poteva anche accettare,ma qui stiamo parlando di saghe vere e proprie addirittura quest'ultima sta durando più di quella di Hidan e Kakuzu....e questo non posso accetarlo.
io capisco spezzare dalla trama originale per prendere tempo (non so per cosa) ma non per ben 5/6 mesi![]()
ma infatti l'episodio della maschera di kakashi non era un filler vero e proprio, ma era tratto da una tavola speciale disegnata da kishi per il primo databook..
per il resto i filler fanno schifo, soprattutto quelli di naruto.. forse si salvano un po quelli di bleach perchè sono delle saghe a aprte collegate con la storia e strutturate abbastanza bene (tipo la saga di asgard dei cavalieri dello zodiaco)
comunque è solo una questione di soldi, perchè così i jappi riescono ad avere ogni settimana un episodio nuovo e ad incassare così i soldi dei pubblicitari..
però qualcuno deve spiegarmi perchè per altri manga molto belli ma magari meno "commerciali" (tipo air gear o gantz) non solo non ci siano i filler ma la storia dell'anime viene addirittura brutalmente tagliata, con una fine inventata di punto in bianco e ovviamente schifosa![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Io detesto i filler;spezzano la trama originale del manga e rendono l'anime molto più lungo di quello che è in realtà.
Di Naruto,i filler della prima serie,tranne quelli dopo la scoperta del covo di Orochimaru,erano guardabili ma questa del Sanbi non ce la facevo,ho dovuto smettere di guardarla perchè era interminabile *___*
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me