parliamo di naruto il prescelto di jiraya lui deve guarire il mondo malato di odio e far tornare la pace nell villaggio della pioggia mah...............che dirvi secondo voi come andra a finire la fine di naruto??????????????????????????![]()
parliamo di naruto il prescelto di jiraya lui deve guarire il mondo malato di odio e far tornare la pace nell villaggio della pioggia mah...............che dirvi secondo voi come andra a finire la fine di naruto??????????????????????????![]()
Ultima modifica di kuma_ursus shock; 08-28-2010 alle 11:06 AM
Nagato muore.
se già lo sapevi, dimenticalo e rileggi il topic.
ovvio che lo so
Se lo sai senza offesa perchè hai aperto il topic?
quoto taisho... non ha senso aprire questo topic
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
è stato uno dei personaggi che ha fatto più cagare nel manga.
...e lo dice il mod di sezione!
Listen to the Beat of the SOUL
nagto non mi ha mai convinto...
non ho mai capito i suoi poteri,....
scusate avete ragione non dovevo aprire questo topic
un povero malato prima uccide tutti e poi si pente ? ma che malvagio é maddai e fa tornare tutti in vita magicamente stile dragon ball -.-
Per uno che puo usare il Rin'negan è possibile
mavvaffanculo non diciamo cazzate -.-
Spoiler:
Ultima modifica di italianteo; 09-22-2010 alle 05:27 PM
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
A. Se dovete spoilerare cose non ancora uscite nel manga Italiano, mettetele sotto spoiler ;)
B. È veramente triste e surreale il fatto che Nagato decida di resuscitare tutti dopo averli sterminati lui stesso, e a mio avviso, non ci sono giustificazioni...
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino