Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 90

Discussione: Naruto

Marinaio L'avatar di kanan

Predefinito

io seguo quello italiano. poi leggo a caso qualche capitolo japp per non capire cosa succede ma nello stesso tempo sbirciare un po' XD

bellissimo il 40!

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Oggi ho letto come si vede il numero 40 di Naruto.. :Q__ uno dei più belli!

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

In che senso "hai letto come si vede"??

Cmq davvero un bellissimo volume il 40..

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

io reputo il numero 40 il migliore di sempre,accadono un mucchio di fatti rilevanti in più all'orizzonte c'è uno scontro che si preannuncia essere il migliore di sempre.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

bellissimo manga infatti è famoso in tutto il mondo XD
    mi ricordo quando seguivo le puntate jappo anni fà...
    comunque seguo la serie rossa che è molto indietro ç_ç
    hanno messo una cadenza bimestrale uffi...

Mozzo L'avatar di Rand

Predefinito

Oggi si e sentita la voce del capo del Alba, carina

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

Io invece odio quella della vecchia chiyo,
    non mi piace per niente...

anche la voce di pain non mi piace per niente é_é

giappo > italiano

Marinaio L'avatar di kanan

Predefinito

me l'aspettavo un po' più giovanile quella di pain...ma..sbaglio o neji si è un pochino imbruttito crescendo? T.T

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

ma nooooooo mi rovianano pain con quella voce nn è possibile!!!! è_è

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakul mihawk94 Visualizza Messaggio
    ma nooooooo mi rovianano pain con quella voce nn è possibile!!!! è_è
    Ma mediaset rovina tutto. è___é
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    ovvio,ogni volta che guardo le puntate sento decine di censure

2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Epic quote. I cartoni di mediaset ormai sono solo per bimbiminkia... per fortuna che c'è mtv ..

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    Epic quote. I cartoni di mediaset ormai sono solo per bimbiminkia... per fortuna che c'è mtv ..
    esatto, almeno li non censurano è_é

o almeno se lo fanno non in maniera esagerata come a mediaset...

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

c'è anche da dire che tmv trasmette in prima serata mediaset all'ora di pranzo
    è già una cosa diversa ;-D
    ciò non toglie che mediaset fà schifo è_é

Predefinito

devo dire che l'ultimo capitolo che è uscito ieri mi è piaciuto...

Spoiler:

Spoiler:

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakul mihawk94 Visualizza Messaggio
    devo dire che l'ultimo capitolo che è uscito ieri mi è piaciuto...
    Concordo,capitolo niente male!

Predefinito

Beh ma Naruto ogni giorno che passa è più figherrimo è quello che seguo di più insieme a One Piece ;D
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Predefinito

Ognuno ha i suoi gusti...Kishimoto non mi delude mai...e anche Oda non è da meno..;)
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butters Visualizza Messaggio
    Imho naruto negli ultimi cap fa piuttosto pena :E

Forse perchè per gustarsi totalmente questi capitoli si dovrebbero leggere in un tankobon tutti di fila... però, così come bleach, non mi appassiona molto. Alla fine l'unico manga che continua ad essere spettacolare ed appassionante è One Piece, gli altri non reggono il confronto
    Ma one piece è un caso a parte: la fantasia di quel geniaccio di oda è praticamente illimitata.. non so come faccia a inventare ogni settimana capitoli così originali e divertenti, per non parlare poi dei personaggi..
    Per il resto tutti gli shonen più importanti hanno avuto delle flessioni o delle vere proprie cadute.. tu hai citato bleach e naruto, ma ad esempio ci sono anche dragon ball, yu yu hakusho e berserk

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

Per yu-yu è successo alla fine...e non è per portare sfiga,ma OP non è ancora finito anzi...
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •