Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 90

Discussione: Naruto

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brook Visualizza Messaggio
    Ma one piece è un caso a parte: la fantasia di quel geniaccio di oda è praticamente illimitata.. non so come faccia a inventare ogni settimana capitoli così originali e divertenti, per non parlare poi dei personaggi..
    Per il resto tutti gli shonen più importanti hanno avuto delle flessioni o delle vere proprie cadute.. tu hai citato bleach e naruto, ma ad esempio ci sono anche dragon ball, yu yu hakusho e berserk
    quoto,One Piece è un caso a parte.Riguardo la questione delle flessioni di alcuni manga,la penso come Butters certi capitoli vanno letti tutti insieme di fila

Mozzo L'avatar di Dead666

Predefinito

una figata non ho altro da dire

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

Spoiler:
    chi ha visto l'ultimo capitolo???io si ed pazzesco pain ha raso al suolo konoha O_Opoi quale sarà l'evocazione fatta dai rospi e naruto???io un idea cè l'avrei....
    Ultima modifica di drakul mihawk94; 12-20-2008 alle 08:00 PM

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

drakul penso sia meglio che metti in spoiler il tuo mex perchè potrebbero esserci persone che non seguono il manga giapponese ^^

Spoiler:
    comunque pain è veramente un mostro, ha usato una tecnica veramente pazzesca, ha distrutto il villaggio con un solo colpo
    penso che nel prossimo capitolo ci sarà la comparsa di naruto e potrebbe anche inizia lo scontro del secolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigen Visualizza Messaggio
    drakul penso sia meglio che metti in spoiler il tuo mex perchè potrebbero esserci persone che non seguono il manga giapponese ^^

Spoiler:
    comunque pain è veramente un mostro, ha usato una tecnica veramente pazzesca, ha distrutto il villaggio con un solo colpo
    penso che nel prossimo capitolo ci sarà la comparsa di naruto e potrebbe anche inizia lo scontro del secolo
    si ho fatto,mi sono dimenticato visto che qui seguono tutti il manga ma è sempre meglio prevenire

2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Concordo con te Gigen

Mozzo L'avatar di Portuguese D. Ace

Predefinito

Beh che dire di Naruto....il mio manga preferito insieme a One Piece....Veramente un capolavoro.....
    Spoiler:
    Comunque se a qualcuno interessa da ieri si può trovare il capitolo 430 di naruto che è pauroso
    Ora metto qualche immagine:http://http://img357.imageshack.us/i...jiraiyajy8.png http://http://img70.imageshack.us/im...8/43019ku2.jpg

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

letto il capitolo 430
    Spoiler:
    che dire questo mi è piaciuto molto di più rispetto a quelli precedenti,finalmente arriva Naruto anche se Pain mi sembra un "tantino" più forte
    Ultima modifica di Rokuougan; 12-31-2008 alle 01:00 PM

Predefinito

Ma intendi capitolo 430?
    Spoiler:
    Comunque naruto ora è veramente un figo.....ragazzi con un pungo ha aperto a metà un corpo.....Ci sarà da divertirsi

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

Spoiler:
    pain ce l'ha un tantino nel culetto
    naruto gli sdruma
    Ultima modifica di La Verità; 12-31-2008 alle 02:18 PM

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Hunter tu sei un assassino dell'italiano

Spoiler:
    Se Naruto non avesse killato quel corpo ora non esisterebbero più le pere di Tsunade

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Predefinito

Spoiler:
    naruto ora gli spacca il c**o a painma nn a nagato,secondo me nagato fa il c**o a tutti

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Spoiler:
    ma non sono la stessa persona?
    il pain che parlava con tsunade è nagato in teoria...
    ma non è detto secondo me il vero pain non si è ancora visto...in fondo hanno detto che questi pain sono controllati via chakra e sono dei cadaveri...visto il colore della pelle e i piercing anche il pain/nagato non mi sembra che faccia eccezzione ù_ù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma non sono la stessa persona?
    il pain che parlava con tsunade è nagato in teoria...
    ma non è detto secondo me il vero pain non si è ancora visto...in fondo hanno detto che questi pain sono controllati via chakra e sono dei cadaveri...visto il colore della pelle e i piercing anche il pain/nagato non mi sembra che faccia eccezzione ù_ù
    Spoiler:
    nagato è colui che ha il vero rinenganlui controlla i corpi tramite i pearcing e il pain che parlava con tsunade era nagato ma nel corpo del suo amico(di cui nn ricordo bene il nome)io dico che se scendesse in campo il vero nagato spaccherebbe tutti

Spoiler:

Spoiler:

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Spoiler:
    La cosa più probabile è che nagato non sia nessuno dei 6 corpi ma li controlli a distanza, così come era stato ipotizzato da inoichi e shizune.. comunque io spero nell'arrivo del team gai in sostegno di naruto..

Comunque naruto killa pain-asura con un rasengan, non con un pugno

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

spoiler!!!!!
    Spoiler:
    comunque non ci avevo fatto caso
    però si anche io credo che li controlli a distanza questi qui hanno tutti i piercing...

Predefinito

Spoiler:
    Beh in pratica ci sono questi sei corpi ma nessuno di questi è il corpo di Nagato che non si è ancora visto;i corpi si dividono in:Deva regno divino che è il corpo di Yahiko e anche quello principale,Asura corpo degi dei golosi (si chiama così xd) che è il corpo che ha appena distrutto naruto,Manusya corpo umano è l'uomo alto con i capelli lunghi che è cieco,Tyriag-yoni corpo animale è attualmente il corpo da ragazza che ha sostituto il corpo ucciso da jiraiya,Preta regno degli spiriti bramosi che è l'uomo grasso in grado di assorbire gli attacchi (assorbe il rasengan supremo di jiraiya) e infine Naraka,regno infernale che è l'uomo alto e muscoloso che utilizza la tecnica che assorbe la forza vitale (quello con cui combatte Konohamaru).
    Questi sono i sei corpi
    Ah comunque a me sembra un pugno non il rasengan
    Ultima modifica di Portuguese D. Ace; 12-31-2008 alle 03:13 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Portuguese D. Ace Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Beh in pratica ci sono questi sei corpi ma nessuno di questi è il corpo di Nagato che non si è ancora visto;i corpi si dividono in:Deva regno divino che è il corpo di Yahiko e anche quello principale,Asura corpo degi dei golosi (si chiama così xd) che è il corpo che ha appena distrutto naruto,Manusya corpo umano è l'uomo alto con i capelli lunghi che è cieco,Tyriag-yoni corpo animale è attualmente il corpo da ragazza che ha sostituto il corpo ucciso da jiraiya,Preta regno degli spiriti bramosi che è l'uomo grasso in grado di assorbire gli attacchi (assorbe il rasengan supremo di jiraiya) e infine Naraka,regno infernale che è l'uomo alto e muscoloso che utilizza la tecnica che assorbe la forza vitale (quello con cui combatte Konohamaru).
    Questi sono i sei corpi
    Ah comunque a me sembra un pugno non il rasengan
    Spoiler:
    ti quoto apparte sul fatto del pugno,è un rasengan se vedete bene tiene la mano aperta e il resengan che colpisce asura

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

Spoiler:
    anche perchè è un pò strano :S
    va beh che naruto adesso è diventanto fortissimo e owna tutti...però arrivare a distruggere un pain con un pugnetto dopo che manco jiraya gli scalfiva XD

Predefinito

Spoiler:
    Sisi dopo aver attentamente osservato con lo zoom la immagine hi visto chiaramente il Rasengan xd.....mea culpa

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •