Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Naruto

Mozzo L'avatar di MARKO

Predefinito

è un bel manga ma sinceramente preferisco one piece

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

devo chiedervi una cosa,
    io ho iniziato naruto con la ristampa, solo che l'ho interrotta al volume 33 per poi proseguire con la prima stampa, quella con il numerino nero, secondo voi ho fatto bene? oppure dovevo continuare con la ristampa? perchè io non so proprio cosa fare, effettivamente non è un bel vedere metà dei numeri rossi e il resto neri però almeno così sono più avanti con la storia, se no ci impiegherei gli anni ad arrivare a dove sono ora con la serie rossa...

insomma questo è il mio dilemma

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigen Visualizza Messaggio
    devo chiedervi una cosa,
    io ho iniziato naruto con la ristampa, solo che l'ho interrotta al volume 33 per poi proseguire con la prima stampa, quella con il numerino nero, secondo voi ho fatto bene? oppure dovevo continuare con la ristampa? perchè io non so proprio cosa fare, effettivamente non è un bel vedere metà dei numeri rossi e il resto neri però almeno così sono più avanti con la storia, se no ci impiegherei gli anni ad arrivare a dove sono ora con la serie rossa...

insomma questo è il mio dilemma
    be se sei un collezionista direi che hai fatto male ma nn credo tu lo siacmq a mio parere nn hai fato male se volevi andare avanti con la storia è la scelta giusta

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

beh da collezionista ti dico che stona molto...e sopratutto nel caso seguissi i neri non li trovi,o li trovi a milioni di euri XD
    ma dall'1 al 33 gli hai rossi?
    e poi neri giusto?
    la serie rossa stà andando molto più veloce rispetto alla nera...e comuqnue ci sono i capitoli online ;D
    beh poi è una tua scelta

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

io direi che non sei affatto un buon collezionista è___è
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

ma infatti io non li collezziono i fumetti, li compro per puro diletto, perchè mi piace leggerli quando sono a casa :D

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigen Visualizza Messaggio
    ma infatti io non li collezziono i fumetti, li compro per puro diletto, perchè mi piace leggerli quando sono a casa :D
    se non sei un collezionista direi che hai fatto benein fondo non credo sia un problema grave quello dei numeretti,l'importante è il contenuto e poi così ti sei rimesso in pari con la storia

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Concordo, l'importante è il contenuto, inoltre le due edizioni non hanno praticamente differenze.

Naufrago L'avatar di sogeking93

Predefinito

anche io lo seguo ed è molto molto bello...

addio,asuma-sensei

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Io seguo gli anime e i manga reader su internet...in edicola nn lo trovo...uff
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •