Io sta estate a Tokyo. Tiè. Suka.
2
Io sta estate a Tokyo. Tiè. Suka.
2
กระบี่กระบอง
Spoiler:
ok mi hai battuto ç_ç
non vale però....
però non hai i parenti a tokyo XD io ho un cugino alle hawaii e uno zio a ny tiè XD
4/10
Però ci vado è___è
3
กระบี่กระบอง
Spoiler:
hai ragione ç_ç
cercavo di salvarmi in estremis ç_ç
almeno mi porti qualche souvenirs jappoloso?che sò una geisha?
5/10
Al massimo un gashapon per te
4
กระบี่กระบอง
Spoiler:
beh sempre meglio che niente XD
beato te vedrai per stra girare tizi in armatura,tizi con armi strane non illegali,gotich lolite con gonne lunghe e spesse quanto un foglio :Q___ e sopratutto tizi random con crestoni multicolor XD
6/10
eggià...cmq stiamo ancora organizzando...non è sicuro
5
กระบี่กระบอง
Spoiler:
beh sperò che vada a buon fine XD ci vorrei andare io ma se tanti italiani ci vanno mi fà piacere XD portiamo un pò di distruzione negli altri paesi
comunque esco bye bye
7/10
rep power 3 mwhahaha
giorno
1
giorno
6
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Salve a tutti..
Ho una proposta per tutti..
Chi è che si propone a darmi una mano per assassinare il mio fidanzato??!!Non lo sopporto più!!!:(
1
Ps:I'am a Girl!!^^
Presente
Dovevo giusto assassinare un'altra persona... una ragazza che mi assilla troppo. Vattene! Q_Q
Dai, prendo il fucile e andiamo
2/10
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Salve bellini, son tornato =_= /
1
Vai Jani io sono già pronta!
Aspetto solo te quando vuoi andiamo XD
2
Ps:I'am a Girl!!^^
anche io ho una tizia che mi perseguita provandoci con me XD ma io non la vojo...posso unirmi?
8/10
si ma è una gran figa,bionda occhi azzurri,l'unica pecca forse è che è bassa...solo che però mi stà sul ***** davverio tanto!ed è pure truzza!!!cioè sarà sincera ma preferisco una che mi stia simpatica ù_ù
9/10
ma la finite?
2
:*
We ;)
1/10