sto cercando un modo di montare una camera digitale in macchina...cosi da fare il cameracar per quando vado in pista...idee?
diciamo che le idee iniziali alle quali prosperavo durante il mio stato infermo e insano mentalmente non erano abbastanza gratificanti da poter subire altrattanti danni persuasivi da parte di Dio e gli esseri viventi senza degno spirito incisivo nel quale mi capacito solo ora di non avere e non potere
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
cruscotto...o dietro i sedili...insomma non che si veda solo il muso....soloc he le varie ventose random x cameracar sono fucilate...200€ solo x il gancio...
ma non dire stronzate! ci sono io! registro tutto io col cellulare, il problema sarà nascondere le mie urla di terrore! visto l'ultima volta!![]()
mi spiace posso portare un solo passeggero..e la fra si è già prenotata..se mi paghi la benza al secondo giro pista gomme e freni li offro io =P
buon salve
piangete bambini mwhahaha
4/10
io sono in vacanza XD
non vedi?
per il resto no la montagna solo d'estate :P
5/10
biosgna avere paura o ci si diverte?
comunque come mai su got non c'è la rep power ma ci sono per esempio le gallery per le immagini da mettere nell'account?
6/10
per me non ha nemmeno l'auto![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
bye bye esco.a stasera ^^ anzi stanotte *O*
7/10
sera a tutti!!!appena tornato da una gelata di vento,ciò le dite congelate -__-
1/10
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
salve
ecco me look
8/10