Pagina 111 di 942 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211611 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,220 di 18823

Discussione: House of Spam (H.o.S)

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

a beh io di super alcolici non ne bevo...
    ma anche la birra non è il massimo della leggereza con quella che stò bevendo adesso siamo a 13 da ieri sera XD dato che non ho dormito sono ancora mezzo brillo..
    i miei amici sono degli sbandati meno male che siamo a casa di mia nonna e lei non c'è...mi aspetta una bella faticaccia ç_ç
    4/10

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

mamma mia ieri sera è stata pesantissima,ero ancora un pò debilitato ma nonostante tutto mi sono divertito.

sono rincasato alle 5:47, e sono andato al letto verso le 6:15.

3/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Un momento, 13 birre sono più di 4 litri
    Tu sei PAZZO. Morirai di cirrosi epatica

@Assa:

4/10

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Predefinito

good job...
    5/10
    @jani:davvero?O_O
    ***** meglio smetterla qui...
    comunque si sono pazzo,il + pazzzo jonin della storia!!!mwhahaha
    Ultima modifica di La Verità; 01-01-2009 alle 06:56 PM

Made in Japan L'avatar di kylie

Predefinito

janiiiiiiii *w*
    assa ma che impressione UHAHAH a me mi ha svegliato la mia mamma che dice che si è presa uno spavento (>_>) perchè ieri sera avevo scordato di struccarmi e avevo tutto il trucco colato UAHHAHAH facevo veramente paura quando mi son guardata allo specchio, altro che the ring, a me i film horror me fanno na pippa ù__ù

Predefinito

@Kylie:

Io una volta mi sono addormentato di pomeriggio, tipo un mese fa, mi sono svegliato alle 8 di sera e pensavo che fossero le 7 di mattina, mi sono alzato ho preso lo zaino e stavo uscendo per andare a scuola

5/10

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Predefinito

a me è successo di peggio...mi sono buttato sul divano...dopo pochi secondi è arrivata mia madre dicendo che era pronta la cena...mi ero coricato per pochi secondi e senza saperlo erano passate ore...e non mi è sembrato manco di dormire...
    6/10

Predefinito

HAHHAHAHA JANIIIIIIIIIIII che babbo xDDDD
    a me è successa più o meno la stessa cosa, una volta non so perchè mi sono alzata alle 3 di notte credendo di aver sentito la sveglia, mi sono fatta la doccia, mi sono vestita, poi mentre facevo colazione mi sono accorta dell'ora e volevo uccidermi xD

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

vi muoio

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

UHahahahahaha

@kylie e Jani: Ma quanto siete stupidi! *w* uhasuhsuahsuahuashsuasauhasuhusahusa
    :**

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Predefinito

Kylie la tua è molto peggio o_O minchia alle tre di notte

@Hunter: va che è una cosa molto comune mi succede ogni notte :V

5/10

Predefinito

nono era diverso...comunque solo io uso i numeretti?ç_ç
    non vale
    edit:anche tu jani good
    7/10

Predefinito

***** io non ce la faccio.. con quell'avatar continuo a credere che hunter sia davide di gn... sono proprio mongola xD
    cmq io non uso i numerini perchè io posso non usarli °w° tra poco sarò admin, altro che naufrago di merda UAHHAHAHHAHAHAHAHA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kylie Visualizza Messaggio
    ***** io non ce la faccio.. con quell'avatar continuo a credere che hunter sia davide di gn... sono proprio mongola xD
    cmq io non uso i numerini perchè io posso non usarli °w° tra poco sarò admin, altro che naufrago di merda UAHHAHAHHAHAHAHAHA
    Ceeeerto *Pat-Pat*

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

si e alex ha detto che mi mette la targhetta rosa °eeeeeeeeeee°

Predefinito

admin?O_O
    alex?

comunque porto vale anche per te é_è
    XD
    ma davvero qualcun'altro ha il mio avatar?usti pensavo fosse solo mio ç_ç
    8/10

Predefinito

porto invidioso ù.ù
    ora ti spiego bene: vampiro (ovvero alex) è il mio ragazzo, quindi io sono una raccomndata, porto è un invidioso, e su gotnaruto cè un utente che ha il tuo stesso avatar!
    cmq non è che ci tenga tanto a essere admin, anzi, è che volgio la targhetta rosa °e°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    comunque porto vale anche per te é_è
    UAHSUASHSAUSHUASHUAHSu ceeeerto come no.

Tsk targhetta rosa u_u

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

ma tu è jani siete d'accordo?ç_ç
    XD
    il rosa rulla...(puccidrillo rosato ndr)
    8/10
    Ultima modifica di La Verità; 01-01-2009 alle 08:28 PM

Predefinito

noi su msn ci vogliamo bene <3 o almeno io gli vojo bene <3 sui forum no °e°
    e cmq io sono invidiosa della sua firma XQ___ lui è il mio gattino ghei preferito °e°

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •