Pagina 151 di 942 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,020 di 18823

Discussione: House of Spam (H.o.S)

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

W il week-end

2

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franky Visualizza Messaggio
    W il week-end

2
    L'hai detto fratello

2/10

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Pomeriggio di shopping selvaggio
    bravo raiz stessa cosa che ho fatto io ho comprato un giaccone,un paio di pantaloni e una felpa.

2/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Made in Japan L'avatar di kylie

Predefinito

beati voi che ne avete di soldi da spendere... =__=
    io devo farmi le scarpe nuove *-* devo pensare a come le voglio...
    ad ogni modo, come una cretina ho passato il pomeriggio DORMENDO... ma si può sprecare peggio il tempo1?!?!?! e cmq da noi il quadrimestre finisce il 30 o.o

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Esco raga...a domani mattina ;)
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kylie Visualizza Messaggio
    ad ogni modo, come una cretina ho passato il pomeriggio DORMENDO... ma si può sprecare peggio il tempo1?!?!?! e cmq da noi il quadrimestre finisce il 30 o.o

comunque kylie hai passato un pomeriggio stupendo dormire è una di quelle cose che vorrei fare ma che non riesco a fare durante il pomeriggio,per esempio domani mattina vorrei dormire ma non posso perchè ho una partita e quindi devo svegliarmi alle 7:30,e con questo non aggiungo altro.

btw adesso esco ci sentiamo in nottata.

3/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

sera!!!!il mio pomeriggio l'ho passato insieme ad 2 miei amici e la sua ragazza......è andata a finire che me ne sono tornato a casa a guardare la tv e cazzeggiare

3(credo)

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

io non ho fatto praticamente nulla

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio
    domani mattina vorrei dormire ma non posso perchè ho una partita e quindi devo svegliarmi alle 7:30,e con questo non aggiungo altro.
    Uno dei motivi perchè ho abbandonato il calcio dopo 10 lunghi anni ad alzarmi di domenica e a perdere ore di sonno per me vitali. 2

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

E perché eri una pippa

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Caporale L'avatar di Assassin

Predefinito

Seh...
    Va porto che son fortissimo. 3

[Click sull'immagine per vedere il progetto ^^]
    [Click qui per un video di DarkRain]

Predefinito

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kylie Visualizza Messaggio
    Non esiste cosa più faiga che dormire il pomeriggio,anche se ti porta via tutto il tempo libero T.T

3

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

rientrato da poco mi appresto a finire di vedere Sola.

4/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Bravo Obino.

Che soooonnnnnnoooo ç____ç

->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

ho finito di vederlo adesso,ma non ha senso......carino coinvolgente ma il finale non ha senso.

5/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Ashaushauhsaushaus ci sono moltissime cose che non sono spiegate in effetti

->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Ashaushauhsaushaus ci sono moltissime cose che non sono spiegate in effetti

no ma seriamente l'episodio 13 è da folli,perchè ci sono capovolgimenti di fronte che fanno un baffo alla politica italiana,per intederci........poi l'ultima scena è un mistero.

6/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Ma è un macello, Takeshi dove ***** li prendeva i soldi? Spacciava? Poi da dove ***** l'ha presa la spada? E Matsuri da dove ***** proviene?

Quanti ***** ho usato °O°

->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Ma è un macello, Takeshi dove ***** li prendeva i soldi? Spacciava? Poi da dove ***** l'ha presa la spada? E Matsuri da dove ***** proviene?

Quanti ***** ho usato °O°
    si perchè quell'altro yoriko come ***** campava con le foto....ma poi quelle due ***** di lattine alla fine cosa mi vogliono comunicare,sono tornati oppure due stronzi bimbiminkia hanno lasciato lì due lattine.

ma soprattutto esistevano gli adulti in questo anime? o erano tutti misteriosamente orfani.

btw porto io vado a dormire che domani ho una partita,notte.

7/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •