Bene, quest'oggi sto studiando come un baghino.
Bene, quest'oggi sto studiando come un baghino.
Ma dai ma che senso c'è a tenere aperto sto topic??? Allora si va tutti in chat a spammare!!!
nn condivido la scelta di vampo però cerchiamo di spammare meno possibile o per lo meno con un pò di ritegno,per esempio evitiamo le informazioni metereologiche nn servono a nessuno.
postate su avvenimenti che vi sono accaduti durante la giornata e chi vi hanno colpito oppure sulla scuola/università,giusto due regolette così per nn mandare subito allo sfascio questo topic.
Allora se la mettiamo così oggi a scuola sono stato molto tentato a uccidere la prof di inglese a bastonate!!! (spam abbastanza moderato)
Dai che vampo si sente generoso...non fate i coglioni adesso...;D
Vabbè :\
Raiz :*
Anch'io vorrei bastonare la mia prof. d'inglese, ma con un bastone molto particolare
:Q____
![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Per favore non parliamo delle prof di inglese ; miei voti 7.5 e 6.5 -> media = 5/6, normale vero???
@Jani;la mia ha 60 anni ...![]()
La mia 27 e si veste in modo alquanto provocante![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Qualcosa me l'aveva fatto intuire![]()
Jani tanto sei ghei su su non fingere =)
piccola pausa dopo una maratona di scrubs
Non postate solo per dire che odiate la prof...allietateci coi perché che sono alla base del mondo!
Io per evitare di essere considerato spam (anche se tanto sarà l'ultima volto che posterò qua visto che odio i post di puro spam ;D) dico che mi restano 2 giorni per finire la tesi e visto che sono stato male devo recuperare lavorando anche di notte, come potete vedere. Ieri ho terminato di lavorare al mio progetto alle 6 della mattina e poi, dopo aver sorseggiato un po' di caffé e una pasta (non quelle paste che pensate voi è_é...please die!) mi sono rimesso a scrivere. Ho finito la parte 1,2 e questa notte terminerò la 3. Dopo mi manca da completare la 4 e la 5 che farò domani/dopodomani. Un'occhiata generale a tutto, formattazione uguale per tutto, indice, bibliografia e dedica a me stesso compresi e giovedì dovrei consegnarla.
Beh ora ritorno a lavorare coi vari indici de 'sto *****.
Anal 4 fun!
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Giornate impegnative eh boss?
Chissà perchè,ma ho come la sensazione che questo topic non resisterà ancora a lungo
Oggi cmq giornata di scuola a dir poco interminabile,il tempo è una merda,domani ho 2 compiti,ho fame e mal di testa...![]()
uffi non posso chiudere questo post...