Pagina 201 di 942 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301701 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,020 di 18823

Discussione: House of Spam (H.o.S)

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

giorno

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

giorno

1

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

juve di merda.
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

sob...sob...
    :Q______________
    che bella cosa...l'amore...:Q________
    dopo 6 mesi ci voleva ç_ç
    1/10
    ci sarò sempre meno

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

è sempre bello seguire le partite di campionato sapendo che la propria squadra già ha vinto

2

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

mi dispiace hunter ma il genoa ha perso

2

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko7x93 Visualizza Messaggio
    mi dispiace hunter ma il genoa ha perso

2
    ma perchè cosa credevate potesse fare il genoa contro la roma

@Rokuougan: vorrei ben vedere

3/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

chissene frega del genoa!!!io sono felice e niente mi pui rovinare la vita ora!
    forse un ban

2/10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oberon Visualizza Messaggio
    ma perchè cosa credevate potesse fare il genoa contro la roma

@Rokuougan: vorrei ben vedere

3/10
    ho avuto un senso di rilassamento clamoroso anche in virtù del pareggio del Milan.Be la Roma è condizionata molto dall'inizio pessimo di campionato se no sicuramente avrebbe partecipato alla lotta scudetto(o per il 2° posto)

3
    Ultima modifica di Rokuougan; 02-08-2009 alle 06:10 PM

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

cmq devo dire bellissimi i gol di vucinic e baptista il primo non lo ho visto

3

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Stadio + autobus = morte, sono tornato ora, due ore per tornare a casa =_______=

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Stadio + autobus = morte, sono tornato ora, due ore per tornare a casa =_______=
    te l'ho detto porto è quasi un suicidio farsela con i mezzi dallo stadio fino a casa tua,io ci vado sempre in macchina è l'unica soluzione.

però ne è valsa la pena vero porto

4/10

JJT. OPC. OH. MH. MML

Predefinito

Giornata all'insegna del cazzeggio totale

Ora mi guardo Johnny English
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :
    Comunque Raiz non manca da nessuna parte. Credo sia l'unico con i post ritardanti: anche se un mese manca il suo account ha già degli impulsi prefissati che trasmettono la sua presenza tramite l'illusione che lui sia comunque sempre lì a postare

Predefinito

rowan atkinson è un genio
    comunque pure io...svegliato alle 11 in una casa sconosciuta dopo presumo una notte d'inferno e poi catapultato in casa e finito di passaggio sul forum
    3/10

Predefinito

***** quanto è rotfloso Atkinson...

E tra un pò c'è Colorado
    กระบี่กระบอง

Spoiler:
    Uchiha Kakashi :

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

..è meno male che c'è stasera Colorado! ho bisogno di ridere!

3

Predefinito

io sto vedendo Palermo-Napoli,devo ammettere che una partita godibile(anche perché non ho niente di meglio da fare)

4

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Buonasera, appena tornato da una sfiancante giornata sulla neve.. tra l'altro mi sono anche procurato dei lividi in faccia..

@obi: bello il tuo nuovo avatar, molto.. morbidoso

1/10

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

***** si obi, una delle partite più xQ___ della roma di quest'anno

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

seraaaaaaaa
    2

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •