giorno
giorno
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
giorno
1
juve di merda.
กระบี่กระบอง
Spoiler:
sob...sob...
:Q______________
che bella cosa...l'amore...:Q________
dopo 6 mesi ci voleva ç_ç
1/10
ci sarò sempre meno![]()
è sempre bello seguire le partite di campionato sapendo che la propria squadra già ha vinto
2
mi dispiace hunter ma il genoa ha perso
2
chissene frega del genoa!!!io sono felice e niente mi pui rovinare la vita ora!
forse un ban
2/10
Ultima modifica di Rokuougan; 02-08-2009 alle 06:10 PM
cmq devo dire bellissimi i gol di vucinic e baptista il primo non lo ho visto
3
Stadio + autobus = morte, sono tornato ora, due ore per tornare a casa =_______=
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Giornata all'insegna del cazzeggio totale
Ora mi guardo Johnny English![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
rowan atkinson è un genio
comunque pure io...svegliato alle 11 in una casa sconosciuta dopo presumo una notte d'inferno e poi catapultato in casa e finito di passaggio sul forum
3/10
***** quanto è rotfloso Atkinson...
E tra un pò c'è Colorado![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
..è meno male che c'è stasera Colorado! ho bisogno di ridere!
3
io sto vedendo Palermo-Napoli,devo ammettere che una partita godibile(anche perché non ho niente di meglio da fare)
4
Buonasera, appena tornato da una sfiancante giornata sulla neve.. tra l'altro mi sono anche procurato dei lividi in faccia..
@obi: bello il tuo nuovo avatar, molto.. morbidoso
1/10
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
***** si obi, una delle partite più xQ___ della roma di quest'anno![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
seraaaaaaaa
2
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler: