si che me la prendo, il mio prof di latino mi ha detto oggi che settimana prossima abbiamo tre verifiche di latino
si che me la prendo, il mio prof di latino mi ha detto oggi che settimana prossima abbiamo tre verifiche di latino
ma è troppo complicato, non ci capisco un ca**o
tanto anche se prendo tre 10 rivedrò il mio prof di latino agli inizi di settembre, e non per ber il caffè con lui, anzi
io invece devo fare una relazione su 8 esperimenti che ho fatto in laboratorio
già concordo con oberon
bisognerebbe farli in una palestra condizionata ieri ho giocato 30 min. in cortile e pezzavo da far schifo però poi la doccia me la sono proprio goduta
è il momento più bello dell' allenamento
oppure bisognerebbe segnarsi a nuoto.![]()
o ancora meglio si gioca a calcio saponato
[...]
Quando vedo in stazione un ragazzo col suo cane, mi verrebbe da interpellarlo, da dirgli: “No ma scusa ti stai sbagliando, con quello che spendi in droga ci paghi l’affitto, ci fai una spesa al supermercato, anzi tre o quattro!”.
Anche se di solito sono io quello che viene interpellato perché vesto un po’ meno sbrindellato e mi si chiede una moneta per un biglietto del treno che era stato calcolato. “Ti sei messo in viaggio senza sapere se disponevi dei soldi per tornare, ma sapendo che saresti tornato? Saresti un genio, ma il tuo è un ripiego collaudato”.
Siete in migliaia, non in quattro.
Se chiedere elemosine fosse un metodo funzionale, ci sarebbero meno morti di fame che morti di spade.
[...]
Ultima modifica di Hidan; 05-21-2009 alle 09:22 PM
oggi a casa!!!!!!!! però domani di nuovo a scuola
sto postando da scuola, che palle
Forza ragazzi che è quasi finita! :)