La scuola mi sfinisce...vado avanti sapendo che il 31 parto per la grande mela ;D Yeah!!
Capodanno a NY? Con chi vai?
Shoah must go on...
Il cuore è di una, il ***** è di tutte (cit.)
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Raduno Nazionale Donatori Sperma - Il presidente: Innanzitutto vi ringrazio per essere venuti!
Finish Her - BabyFatality
Che culo! anche io voglio andare a new york! invece mi tocca andare ad amsterdam
comunque chi è che mi mette come referente? vi prego...:***
Coi miei e la famiglia del mio miglior amico...e forse mi becco anche con balsa ;D
Raiz ho la tua stessa impressione
Oggi a lavoro andata bene, lavorato poco e senza fatica!
E oggi che ha smesso di piovere si torna a correre...
L'importante è viaggiare *****. Poi ci sono posti migliori di altri, ma vabbè ;D
ma xkè volete così tanto chiudere questo posto..intanto ci state postando!
Comunque giornata discreta...tranne che come al solito ho fatta una figura di merda durante la spiegazione..mentre c'era il silenzio assoluto gridando:ma ke ***** sta dicendo...
Ragazzi vi giuro volevo morire...poi proprio con la prof di meteo che non mi trova molto simpatica..
Ps:I'am a Girl!!^^
scusate ho letto male....sorry...
cmq anche io sarò in america x natale e capodanno!!!
Vaan,era per evitare che la situazione degeneri..
Ma che oooh tutti in America sta fine mese tranne me? è.é
Tanto tra qualche anno mi farò un coast to coast in macchina negli USA :Q_
Prossima estate miro a Tokyo invece...altrochè...
XQ________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________
bello sto posto
Io a capodanno ho intenzione di andare in germania...
Capodanno Skinheadsi beve poco
![]()
"Go on home British soldiers go on home
have you got no fuck'in homes of your own
for eight hundred years we've fought you without fear
and we will fight you for eight hundred more..."
"droga e apatia non é certo anarchia"
Siamo ancora in pochi iscritti al foro vedoBisogna iniziare a fare propaganda ragazzi ;D
Oggi sono andato al provveditorato per chiedere l'intervento delle autorità contro la nostra preside è_é a breve diventerò un capo-sovversivo della scuola
Domani ho la simulazione di terza prova(che era stata rinviata) ma non so nulla
@Vaan: ma che scuola fai?![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."