"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ci tengo a precisare che le notizie diffuse da Hidan sulle nostre madri sono false e tendenziose,o per lo meno per quanto riguarda la mia è così poi non so se quella di Porto è affine a queste cose
e comunque l'utenza romana rulla,quindi si può permettere questo ed altro.
btw il Cisco è meglio però devi passare per quella strada che è tutto fuorchè sicura![]()
ci tengo a precisare che le notizie diffuse da Hidan sulle nostre madri sono false e tendenziose,o per lo meno per quanto riguarda la mia è così poi non so se quella di Porto è affine a queste cose
Testa di ghei è_é
e comunque l'utenza romana rulla,quindi si può permettere questo ed altro.
Epic quote!
btw il Cisco è meglio però devi passare per quella strada che è tutto fuorchè sicura
Perché ci stanno gli zingari?![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
ASaushAUSHaushAUSHu e non gli avete fatto niente?
Io una volta mi si è avvicinata una zingara piccola e mi parlava in una strana lingua, il zingarese oserei dire, e cacava il *****, allora prendo e gli ammollo un calcione e questa scappa
Naturalmente ho accellerato di mooolto il passo, perché se andava a chiamare i zingaroni questi m'amamzzavano mica no![]()
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
ma gli ha cag*** addosso al medico o sta partorendo veramente?
hHUAHUHUAHAUHuAHAHUhahauHAhuHUAHUhu
mi astengo! :V
aasasuhsaushuahuHSHushuhuaUSHUAhu
LOL
Ragazzi non vi è mai capitato di non cagare per giorni?![]()
Fai anche tu il pirata!
Di che si parla oggi?![]()
Ecco non aspettare troppo a prendere dei rimedi....Questo quaggiù ti serve come monito ^^
Fai anche tu il pirata!
provvederò![]()
cosa sono tutte quelle scritte sotto la barra della rep di ogni utente