almeno tu sul letto ti ci sei sdraiato e hai dormito,io neanche quello so riuscito a fa![]()
eh capita.
una volta mi sono addormentato per 3 ore sotto casa perchè non riuscivo ad aprire il portone.
pero' sta notte so stato proprio male, 'fanculo. ç_ç"
Caldo ç__ç
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
salve
grandine!!!
P D!!!!!!!!!!! è appena passato un fottutissimo uragano!!! sono uscito per tirar dentro i panni ed il vento ha richiuso la porta, ed era così forte che non si riusciva più ad aprirla!!! 5 minuti di terrore sono stato come Usop sul ponte della sunny nel mezzo di una tempesta!!!! un'esperienza da paura!![]()
nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html
Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!
![]()
Oeeeeeeeeeeediì
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
ma che cavolo di vento c' era?!
forte, molto forte
EDIT: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...3.0.3507335934
RUPERT GRINT HA PRESO LA FEBBRE SUINA
Ultima modifica di sa 94; 07-05-2009 alle 11:44 AM
da me ora c'è il sole ma sembra non durare per molto..
(post 1300)
no da me c'è ma sembra che duri
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
Ciao a tutti me ne vado a letto perche devo lavorare domani sigh....buonanotte a tutti!!
Da quant'è che esiste questo forum? Così,tanto per sapere...
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
dai primi di novembre se non mi sbaglio
io ero in tangenziale..scena..una goccia sul parabrezza..
due gocce sul parabrezza..
KRAKABAAAMMMMMMMMMM!!!! poi fu il buio!
giuro!non vedevo a 2 metri tra acqua e grandine e fermarsi era impossibile altrimenti quelli dietro alla ricerca di un cavalcavia ti stiravano..ho temuto per la mia vita..
tutto per la figa...pessimo..
Spoiler:
Spoiler:
=___=
niente. sono praticamente spappolato:
sabato sera, fatidica sbornia per festeggiare il diploma, si va a ballare, sono tornato alle 5, e poi in preda all'ebrezza abbiamo deciso di NON andare a dormire, bensì di montare in macchina e di fare rotta verso il mare.
quindi non ho dormito, siamo andati al mare, ci è passato sopra un uragano pure a noi, dato che il tempo faceva merda.
ricapitolando mi sono trascinato i resudui della sbornia di sabato sera, fino alle 10 - 11 di domenica sera, quando esausto sono finalmente crollato.
tra l'altro notte di merda in preda alle fortissime vertigini che ancora, da venerdì, non mi mollano.
sto morendo ? ç___ç'
Penso di si, addio.