ho saputo che sabato sera ti ha fermato la finanza appena fuori dal Villaggio Globale, mentre spacciavi eroina ad un prete di passaggio, minchia.
ti stimo! ;__;/
V:V
ho saputo che sabato sera ti ha fermato la finanza appena fuori dal Villaggio Globale, mentre spacciavi eroina ad un prete di passaggio, minchia.
ti stimo! ;__;/
V:V
Mi ha chiesto se si scioglieva nel vino e io gli ho detto di si![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
uahuaha
mi immagino il successo che ha avuto la messa di domenica allora.![]()
Mi sa che ancora stanno là dentro si sentono in continuazione strani rumori![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
ma ***** si può avere la febbre quando fuori sono 30 e passa gradi?!![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
ma già stamattina mi è passata!![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Allora vai a recuperare il tempo perso xD
Fai anche tu il pirata!
ciao a tutti
giorno!
siamo bloccati causa alluvione della via verso casa quindi niente cibo!
Spoiler:
Spoiler:
è solo il secondo giorno di oratorio feriale ma già mi esprimo a gesti,non riesco a parlare perchè ho gridato come un pescivendolo contro dei bimbiminkia,devo ancora resistere per tre settimane come farò???
![]()
Fai anche tu il pirata!
Tutto per un ***** di nigga :V
Al mio funerale già è tanto se saranno una decina.
mah, io non credo di venirci, infatti.
e non perchè ci sara' prima il mio, sia chiaro! :M
Ora mi spieghi che minchia vuol dire onironauta asuahsuahsuash![]()
giorno a tutti!
ho provato a combattere il caldo come oberon,ma non avevo ghiaccio..
quindi ho messo il pisello nel freezer!![]()
Spoiler:
Spoiler:
Onironautica
ci sto in fissa *_________*'