giorno a tutti i noob presenti in sala
compreso te?!
In ritorno da un altro fine settimana alcolizzato xD
Che si dice qua?
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
Aaaaaidaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Le tue battaglieeeeeeee...
AayGAYGAYUAHUhua Rino Gaetano aushausha
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ovvio.
>>>>>>> *
mi sono scottato di nuovo
a distanza di neanche una settimana dall'ultima scottatura![]()
Si. è capitato pure a me, esattamente da Venerdi' scorso, quando ero diventato una fottutissima aragosta, a domenica questa, che ho rimesso piede al mare. mi sono ri-scottato.
senza contare che non ho saltato mai un giorno senza andare in piscina/fiume.
d10c4n3.
La vera gente di mare non si scotta mai
W la Liguria! La vecchissima e pazza Liguria!
![]()
Fai anche tu il pirata!
giorno!che brutto lavorare con la testa al concerto di domani di bruce the boss springsteen!
Ultima modifica di Miha; 07-22-2009 alle 01:10 PM
Spoiler:
Spoiler:
che giornata xd..giocando a calcio mi sono storto la caviglia e rotto un legamento che maleeeeee xd.....
e allora che ***** hai da ridere, scusa
Sadico!
Fai anche tu il pirata!
^__________^
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
sei un pirla.
ed ogni giorno di piu'!
..di ritorno da una megaspaghettata panna + salsiccia :Q__ _
A proposito di spaghetti...
FAAAAAAAAAAAMMMMEEEEEEEEEEEEEEE
a quell' ora?!
Zap!
Fai anche tu il pirata!