no, cmq.
per la cronaca io vado a fare Psicologia, alla fine.
ora devo trovare una casa e qualche coinquilino!
cristo che organizzazione pessima.
ciao Vaan *_°/
no, cmq.
per la cronaca io vado a fare Psicologia, alla fine.
ora devo trovare una casa e qualche coinquilino!
cristo che organizzazione pessima.
ciao Vaan *_°/
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Hoal a tutti appena tornato da una guida( maledendo gente che non sa guidare ma quello penso lo facciano tutti )
Ciao Hidan hola MK!!
Ps:I'am a Girl!!^^
Evidentemente sto in culo a tutti perchè ogni volta che posto io nessuno risponde
Hola Vaan piacere
Ma che dici, ti vogliamo tutti bene :*
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Piacere tutto mio...
Tranquillo mi succede esattamente la stessa cosa...che poi non risp più nessuno![]()
Ps:I'am a Girl!!^^
aushduahsuuahuuashdushuah Porto, ovviamente sì!
o al limite la prendo da solo la casa, poi la notte ci invito chi ***** pare a me! *____*
si, ma mi sa che è leggermente tardi per cercarla ora..![]()
Ultima modifica di Hidan; 08-25-2009 alle 04:45 PM
Porto tutti non penso
A Hidan è probabile che io gli stia in culo come pochi come si dice normalmente![]()
seh la Sapienza, per chi ***** mi hai preso?
no, vado alla Carlo Bo di Urbino..che tutti conosceranno suppongo.
MK, non c'è proprio un ***** di personale tra i tuoi post e i miei post di risposta.
è che sono una testa di ***** piu' o meno sempre.
una GROSSA testa di *****.
no, ma anche il fatto di chiamarti MK.. cioè proprio mi schifa. è il cinismo che me lo impedisce. ripeto: nulla di personale.
E allora non chiamarmi così Hidan chiamami troia chiamami come ti pare, cioè io non ho voglia di avere diatribe inutile ed insensate, anzi preferisco avere rapporti normali e pacifici con tutti quindi se è solo il mio "nome" chiamami Riccardo Ricky Puzzolente Marmotta come vuoi
Nessuno di voi verrà a Padova?![]()
...
ma tu proprio non hai capito qul'era il senso del mio post..vero? e_E
***** ma se ti dico "non c'è niente di personale" cosa stai ancora a cagare il ***** xD
alla fine, sei tu che hai tirato in ballo il fatto "a Hidan sto sul *****".
un po' di coerenza metticela almeno.
f5.. :M
Ultima modifica di Maestro Kisame; 08-25-2009 alle 05:14 PM
Ti ha scritto di aggiornare la pagina, perché aveva editato il post.
Btw Hidan se ne va all'università soltanto per non dover più spaccare la legna e fare il nigga![]()
eh niente. hai quotato il mio post, ma mentre lo quotavi ho editato aggiungendo del testo:
o forse te ne eri accorto?
cmq basta mi sono gia' rotto le palle. -.-
Porto, tecnicamente quella roba la faccio d'estate, quindi..puo' darsi che mi tocca anche mentre vado all'Uni.. =.=
p.s. di Nigga ho solo il pene. ricordiamolo. :M
Oddio tornato ora a casa ste due pagine mi servivano per farmi 2 risate![]()
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta