dioladro datevi una calmata!
o vi faccio rinserire i numeretti è_é
Questa non sarà mai la mia nazionale
![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
3 di quei giocatori hanno fatto vincere
BB mi dispiace ma l'inter non ha i requisiti per far giocare la maggior parte della sua rosa in nazionale :)
E inchinatevi tutti quanti e ringraziate questi grandi giocatori!
...vittoria della ItalJuve dedicata al grande juventino scomparso Mike...
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
Già...ti avrei reppato italianteo ma non posso xD
Comunque mi piacerebbe sapere BB chi intendi con 'altri mille' della serie A in grado di stare in nazionale
Tranne per Cassano...lo vorrei pure io un fantasista ma vabbè..
Fai anche tu il pirata!
>>> BlackBearD <<<
LoL qualcuno vada a lamentarsi con Lippi pure sulla questione del 'blocco' Juve ed è la volta che si dimette...
Su l'ultima cosa che hai detto sei fortemente antinazionale e antisportivo,un italiano juventino è uguale ad un italiano milanista e anche interista(ahimè).
Proprio quando la nazionale dovrebbe unire tutti sotto lo stesso tifo e unire i giocatori più forti che rappresentano il tricolore,tu vieni a sparare sta ******* abnorme che non meritava nemmeno risposta.
Fai anche tu il pirata!
Ma questo lo pensi tu, io esprimo solo le mie idee... io personalmente non voglio vedere la juve in nazionale... come non vorrei vedere tutto il milan o la roma o chissà quale altra squadra (anche se impossibile, è solo un esempio)
se a te ti sta bene così, ok, tieniti la tua juve, a me non sta bene e di conseguenza critico, come critico ugualmente l'inter quando fa delle cavolate...
>>> BlackBearD <<<
Non è questo il punto. La nazionale è la nazionale.
Ci fossero Balotelli e Santon,anche se io sono anti-inter, sarei contento se giocassero bene e ancora più felice se facessero vincere la nostra Italia.
C'è tempo per parlare di club e tempo per parlare della nazionale.
Chi non capisce questo evidentemente...non continuo la frase và perchè c'è decisamente troppa gente anti juve qua e il discorso verrebbe sicuramente travisato :S
Ultima modifica di gian990; 09-09-2009 alle 11:43 PM
Fai anche tu il pirata!
Ma su questo sono d'accordo, per me va benissimo se qualche giocatore della juve gioca, ma non tutta quanta! dai ci sono troppi ma troppi juventini! e questo che mi fa incavolare... non ho niente contro la nazionale, ma vederla così non mi piace, non mi piace seguirla, anche se è la nazionale... e comunque come ho detto prima, se a te piace bene, a me non piace quindi nada =)
>>> BlackBearD <<<
Confermo il mio disprezzo per tutti coloro che giudicano negativamente la nazionale per ragioni da "rosicanti ultras" e via di quel tipo.
Vabbè pazienza...non commenterò più qua le partite dell'Italia e siamo a posto! ^^
...notte...io vado a dormire domani si lavora. come sempre *****.
Fai anche tu il pirata!
Ma il punto è un altro. Fratello lippi e sempre stato nei ciocchi juventini, lo zio giraudo gli avra chiesto di buttargli qualche ragazzo in nazionale cosi gli aumentava sul mercato e lo poteva vendere a di +. Sta il fatto che tutto sommato l'italia di stasera a giocato molto bene, e giocatori come iaquinta in uno stato di forma STREPITOSO non possono che essere in rosa. Lippi sicuramente non sara "liberissimo" di scegliere chi vuole per la sua nazionale ma si sa c'è sempre del marcio
P.s.
Ogni giocatore della rosa del inter e in una nazionale, non quella italiana ma una nazionale.
c'è qualcuno che non parli solo di calcio?
questa conversazione ha preso una piega stucchevole..
diocaro le carte oggi davvero mi paccano alla grande....![]()
Spoiler:
Spoiler:
Io sono Romanista non Italiano.
Di quest'Italia ne faccio benissimo a meno.
Saw faanche se in tutti questi generi di film, i protagonisti sono nabbissimi .-.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Quelle persone non hanno spierito di sopravvivenza sono stati creati per morire![]()
io non ho tradiitooo mia moglieeeeeeeeeeeeeeee!
ehi calmati a me non me ne fraga un *****,puoi anche farti una gang bang con 15 ninfomani!![]()
Spoiler:
Spoiler: