nah in realtà non ce l'ho con nessuno in particolare.
certo non capisco come Porto non sia ancora stato bocciato,un mistero![]()
fammi capire (che da quando ho finito scuola io son cambiate troppe cose e troppo spesso...)
ora se hai debiti ti rimandano a settembre e se recuperi sei promosso altrimenti rifai l'anno?'
è un'incubo un'estate sotto la spada di damocle dei debiti allora...
che culo che ho avuto io!non era così!![]()
Spoiler:
Spoiler:
Prima da bocciare me, devono bocciare tre quarti di italia.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Buonasera toy soldiers :V
Che si dice?
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
per chi suona la campana?
Spoiler:
Spoiler:
Salveeeeeee <3
<3 miss-l!
come va???
qui sta per scendere indipendence day....![]()
Spoiler:
Spoiler:
porco ***** oggi al lavoro ci stava una stagista FIGA
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera *v*
Devo studiare /ç_ç\
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Sul mio certificato d'idoneità alla guida dei ciclomotir c'è scritto:
Rilasciato il: 09.09.09
:P
Buonasera ^w^
e studia! è_é-
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
si vede che tra poco ricominciate...notte a tutti!
Spoiler:
Spoiler: