Eliii eliiii elegiboooo, elegiboooo, elegiboooo
Eliii eliiii elegiboooo, elegiboooo, elegiboooo
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
lal domani è notte bianca
Double post \e-e/
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Notte a tutti ^^
Buondì a tutti :)
buondì un *****. =_=
ho dormito 4 ore. sono fradio. e devo andare ad un ***** di pranzo tra parenti, porcatroia.
chemmerda. -.-
Buondì, Hidan ^_^
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Tra poco ricomincia la scuola.. ç_ç
ma perchè invece di studiare cazzeggio sempre su internet??? non esiste qualche cosa che metta voglia di studiare?
Qui intervengo io: è scentificamente testato che lo studio nel sesso maschile fa male ai testicoli, e quindi da qui deriva la "Non voglia" di studiare, in quanto i nostri testicoli (dotati di un intelligenza propria) ci inviano "segnali" al cervello di donne nIude per farci arrapare e quindi farci dimenticare lo studio
P.S.
Stamani ho provato a guidare la macchinina *-* (multipla XDDD) dopo un inizio alquanto cacoso sono riuscito a domare la macchina e a farci ciò che voglio! (più o meno... XD) avanti, indietro, girare un pochetto a sinistra e a destra anche in retro marcia... niente male direi![]()
>>> BlackBearD <<<
il problema non è guidare ma la teoria ç__ç
io vado a festeggiare il secondo weekend...
Ciao Scarsi U_U
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
mi sembrava di aver capito che volevano cambiarle e metterne di più mantenendo sempre lo stesso numero di errori... meno male che l'ho gia fatta
Non lo so proprio, io ho 16 anni e sto iniziando ad imparare perchè ho costretto mia madre ad insegnarmi (non aveva voglia ma io ho insistito XD), stamani era la prima volta che usavo la macchina e sono andato molto bene per fortuna, mi ha spiegato tutto per bene mia mace *-*
*Comunque le domande sono sempre 30, mio fratello maggiore ha appena finito l'esame di guida (bocciato XDDD) e mi ha detto che le domande sono 30![]()
>>> BlackBearD <<<
Buongiorno...faccio solo un salto qui e basta tanto per scrivere una cazzata![]()
Ohila!!
/me si va a tagliare il pelo
giorno