notte bianca sto arrivando
ci si risente in nottata,non voglio fare molto tardi stasera :°D
Rieccomi tra voi, comuni mortali!![]()
>>> BlackBearD <<<
Sto incazzato nero, ma proprio nero, fate finta di non aver visto questo post e che esisto,o sarà peggio per voi.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
nuova immy nella firma!(spongerulez!)
Spoiler:
Spoiler:
thankz black!XD
che buona la pizza con crudo e grana!XD (e mozzarella di bufala...)
:Q_____________
Spoiler:
Spoiler:
Vado a giocare alla Wii a One Piece, alleno un pò la mia squadra perfetta XDDD
Marshall D.Teach, Ener, Aokiji, Kuma, Zoro, Franky, Bugy e Arlong
batto chiunque! XDDD
Notte a tutti! magari entro più tardi =)
>>> BlackBearD <<<
fa freddo brrr
arriva l'autunno che pacco pantaloni lunghi e giacchetta XD
Buongiorno,brutta cosa il freddo!![]()
Salve a tutti, oggi rimpatriata tra parenti e non... tutto il giornooo!
non posso portare manco il computer dietro perchè tra mia cuginetta e la sua amichetta (due diavoli) più il cane (in calore XD) e lo zio handicap (proprio handicap) come minimo me lo sfasciano tutto...![]()
>>> BlackBearD <<<
l'autunno si fa sentire....cmq buongiorno a tutti!! buona domenica io torno stasera see ya!
Buongiorno..***** di sonno |-)
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
domani a scuola![]()
yeah è__é/
@obe : bello eh?![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
è_é
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-