[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xmN_C56c2p4]YouTube - Alberto Sordi & Monica Vitti - Ma 'ndo vai se la banana...[/ame]
![]()
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xmN_C56c2p4]YouTube - Alberto Sordi & Monica Vitti - Ma 'ndo vai se la banana...[/ame]
![]()
Spoiler:
Spoiler:
Sera a tutti...sono esausto uff![]()
E poi non si dovrebbero mandare all'altro paese le persone... finché scherzi tu tutti contenti, se ci prova qualcun'altro qui dentro finisce sempre così... ora mi concentro su qualunque altra cosa, ma stai tranquillo che il ca**o te lo romperei volentieri in questo istante...
@Mihawk: Mandagli quel video a Lady Gaga così la fai contenta![]()
Ultima modifica di BlackBearD; 09-17-2009 alle 08:48 PM
>>> BlackBearD <<<
yawn.
Sigaretta time.
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
lady gagaaaaaaaaaa ha laaaaaaaa
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
e Te con le palle girate sei su un forum a prendertela con persone che non c'entrano nulla?
Prenditela con chi devi e non con noi che siamo qui solo per rilassarci.
Sono qui quando non ho nulla da fare e se mi devo subire anche una mina vagante, beh, prendo e riapro il libri di diritto che sono meglio...
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
funziona sempre.SEMPRE.![]()
Spoiler:
Spoiler:
"non mi rompete i coglioni" infatti, significa questo.
era chiara la cosa, c'è gente che ha capito subito.
!!!
Spoiler:
evitero' di proposito di rispondere a quelle cagate sullo stare in un forum con le palle girate o meno.
i forum sono fatti anche così. accettalo.
poi io non capisco tutte ste storie da ragazzini.
è tanto difficile non darmi retta? mha...
Si si, bravo, avevamo già chiuso l'argomento prima (stiamo parlando di banane adesso), visto che non vuoi che ti calcoliamo non scrivere più su questo discorso, se no mi è impossibile non cacarti
Ma io dico... non possono mandare Berlusca in guerra al posto dei militari italiani? senza parole per i fatti accaduti stamani...![]()
>>> BlackBearD <<<
Edit by Porto:
Ho editato perché sennò Hidan ti mangia.
Ha detto di lasciarlo perdere, quindi lascialo perdere, non vedo perché insistere.
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
Sooooooono stanco, stanco, stanco ç___ç
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ma bastacazzo si chiama House of spam quindi prendete esempio da Porto che scrive solo stronzate
Porto ti lovvo :****