Ma si spamma selvaggiamente anche la notte? Datevi una calmata, cowboys
Comunque federicopaoloc che dice a Jani "ODDIO MA SEI UN UOMO" mi ha fatto MORIRE. Sul serio![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
OH MIO DIOOOO!!!
NO NO NO
Ma non puoi anteporre una particella al tuo nome che indichi il tuo sesso?
Ad esempio Il Jani.
Oppure cambiare semplicemente l'avatar?
OH MIO DIO...ho provato uno scompenso intestinale allo scoprire il tuo sesso...5 secondi dopo che avevo scritto il commento l'ho dovuto modificare...
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
Ho un serpente negli stivali
tecnicamente quella è un'anaconda.![]()
io Obe, mica l'ho capito dove ***** vai.. e__e/
giorno a tutti!!!!XD
the sentinel spacca!
Spoiler:
Spoiler:
Finalmente ce lo togliamo dai coglioni
:**
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Obe! NO T____T
Rimani è_é
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Fantastico *_*
...
Non fantastico che te ne vai... purtroppo non ho ancora abbastanza confidenza per dirtelo (anche se sei MOD e varrebbe a prescindereXD)
Fantastico per Parigi, sono andato in vacanza quest'anno ed è stato magnifico! Mi sono innamorato di quella città
Spoiler:
Scherzi a parte, Buon giorno a tutti ^_^
Dipende, se sai il francese non dovrebbe essere un gran problema![]()
-
Archeologo
-
Cecchino