They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Green own the blue because blue+yellow make GREEN XD
Buon ritorno a casa Eroe!con 38 minuti di straordinario me ne posso tornare a casa,ci si risente fra un pò.
Una morte di un genitore rimane per sempre come una cicatrice indelebile nel cuore.
Sentite condoglianze lea.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Mi dispiace Lea,ti faccio le mie condoglianze..
arrivo tardi col post ma col cuore sono li con gli altri assieme...ti siamo vicini..
le mie più sentite condoglianze......
Spoiler:
Spoiler:
Lea condolianze. Questi sono momenti che segnano un radicale cambiamento nella vita, e aime inevitabili. Spero che di tutti i bei ricordi e sani valori che tuo padre ti ha trasmesso, tu ne possa fare tesore, e trasmetterli hai tuoi figli. Seppur lontani ti siamo vicini tutti.
Grazie a tutti voi, siete dolcissimi
arrivato da poco a casa,ciò messo effettivamente troppo xD
per sbaglio sono sceso alla fermata dopo la mia,e mi sono detto "vabbè che sarà mai farsela a piedi fino a casa"...non riuscivo più a capire dove fossi,c'ho messo quasi un ora per ritrovare la via di casa![]()
Cavolo ho letto adesso la triste notizia.... condoglianze Lea... se c'è qualcosa che possiamo fare, qualsiasi cosa, basta chiedere, siamo ben felici di aiutarti :)
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
condolianze Lea
mi sono innamorato di questa canzone:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EyOQPIsKQPI]YouTube - NEFFA - LONTANO DAL TUO SOLE Andrea Basile art director e sceneggiatura[/ame]
L'altra volta l'ho sentita per tutta la sera, "andava giù" che era un piacere.
Neffa <3
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
i bambini indaco stanno rompendo le palle![]()
ma perchè voyager fa vedere sempre le solite cose... cioè all'inizio erano anche interessanti ma dopo che le si vede 20 volte rompono le palle!!! basta mi guardo l'era glaciale
A me piace solo il titolo del nuovo album
edit : lo metterò come titolo personalizzato ù___ù
-
Archeologo
-
Cecchino