Ecco una persona con delle priorità ben chiare![]()
Ecco una persona con delle priorità ben chiare![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
appunti di hidan
_preparare kit endovena per bastardi senza gloria.
_recarsi al multisala e ordinare pop-corn e schweppes al limone
_messaggiare la donna che può andare a fare in culo(che tanto ti trombo quando esco dal cine)
c'è da dire che le idee chiare hidan ce le ha eccome!![]()
Spoiler:
Spoiler:
mihawk, anche tu pensi che Punisher sia un grezzo? Ho perso il conto dei punti in comune...ci manca solo che mi dici che anche tu vorresti Blade dentro Twilight![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Buongiorno
Bisogna dire che brad pitt ultimamente fa anche film in cui si prende in giro (Burn After Reading) e in un cui a ruoli simpatici/comici, come in questo caso. Grand attore, andare al cine e d'obbligo *-*.
Edit:
@ Oberon: posso linkare un sito dove vedere film appena usciti in streaming? O_o
Ultima modifica di Virgil; 09-27-2009 alle 06:58 PM
Mmmmmmmh... NO!
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ma soprattutto, oltre a Brad Pitt, che sicuramente merita, il diamante è tarantino. *_*
Dubbio amletico, guardo District 9 oppure studio estimo é_é.
@Hidan: il genio di tarantino non è stato mai messo in dubbio.
Questo è un Bingo!! xD
Avevo già visto il trailer in inglese quando Tarantino è andato al Letterman...Mamma mia che voglia di vederlo![]()
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
Mi avete fatto venire la voglia anche a me
Quando esce???
Buongiorno Charlie!
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
e insomma adailton l' ha messa dentro
sto guardando anche io italia 1
Sera forum.
Come va?
Tutto bene?
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi