wow...che discussioni costruttive ed educative...ma non uscite?
2\10
wow...che discussioni costruttive ed educative...ma non uscite?
2\10
Spoiler:
♠"È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza" ♠
I Love Midara
"S'ei piace,ei lice "
Dopo la sbornia di 2 sere fa per un po me ne sto a casa!!!! Devo smaltirla!!!
7/10
Che palle... devo portare dentro la macchina =__=
e piove =__=
e non ho voglia =__=
sto suonando il mio basso *___*
...
e devo lasciarlo =__=
per andare a metter dentro la macchina... =_=
la macchina...
...
mi sa che resterà là
3
Si tanto non succede niente (al limite si fottono la macchina,o le danno fuoco o ci cade un fulmine)
8/10
Assassin è irremovibile!! LUI ha il potere di suonare il basso (non è una cosa da poco!!! Porto non sa farlo)
9/10
se vabbè co sta pioggia manco i ladri escono.....povero assi ç____ç
io stasera resterò a casa a calduccio....
3\10
Spoiler:
♠"È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza" ♠
I Love Midara
"S'ei piace,ei lice "
Se mai sono IO che posso cadere su un fulmine.
Non il contrario.
4
Ultima modifica di Assassin; 12-12-2008 alle 09:59 PM
Vabhe io vado buona notte
10/10
mamma che palle...non so cosa fare, mi sto veramente rompendo i maroni e oggi ho deciso che non posso avere una ***** di macchina, per il fatto che costano troppo, mi ci rode ancora di più...ma che palle, serata da dimenticare!
3
IoOoOoOoOo deVoOoO sTuDiAaArEeEeEeEeE
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
E studia!
Porto... perchè nella tua firma c'è una tipa con un raggio di luce dritto nel baugigi?
5
Non è una tipa, è C.C.
ù_ù
E poi ce l'ha perché sono pro che gliel'ho messo![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
sei proghei, altrochè.
6
Se ero proghei non gli mettevo una spada di luce nel culo
Nunu
4
Che discorsi costruttivi.
anch'io sto suonando la mia chitarra ma stasera non mi riesce proprio di scrivere niente. Mi manca l'ispirazione ç__ç
Sono stato a rotolare per 20 fottutissimi minuti aushasuhasuahsuah
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=jdVfuYhr6Yc"]YouTube - Hitler viene a sapere del film in Live Action di Dragonball[/ame]