no ma dai ma oda non ci puo farci questo!!!!!!!!
Spoiler:
no ma dai ma oda non ci puo farci questo!!!!!!!!
Spoiler:
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
chi chi muorirà???!!!![]()
diobestia, io le anticipazioni non le leggo, porco di un dio.
non rompete i coglioni qua', no.
-.-
ha ragione hidan è giusto mettere le anticipazioni sotto spoiler scusa
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GJUyXccpV5M]YouTube - Nel dubbio, ti amo - Booktrailer[/ame]
asuHSUAHSUHaushuASHUHuashuS
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
ho visto le reazioni postate dopo il video ma il video non l'ho nemmeno guardato.
l'invidia del pene fa commettere delle sciocchezze.
sciocchezze che non eviteranno ai più di essere ownati,perchè la democrazia qui ha il mio nome.e tutti accetteranno passivamente il mio dominio incontrastato.perchè mi amano.TUTTI.
la prova è che è uscito anche il libro in edicola "NOI AMIAMO MIHA"
ahusuahushaushuahsuhsasaushauhsuahsuahsuahsuahsuah sahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuashuashuashaushuahsus hushuashuahsuashuahsaushuashaushuahsuahsuahsuahsua hsuahsuahsuahsuahsuashuashuashuahsuahsuahsuahsuahs uashuashuashuashuashuahsuahsuahsuahsuashuashuashua shuashuahsuashuahs
Spoiler:
Spoiler:
Si, lo ha viTo
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
bellissimo *-*
fa troppo ridere
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=38JIrjecQWE&feature=related]YouTube - Magnum Zoolander[/ame]
soprattutto questo pezzo della magnum...
non l'ho trovato in italiano
comunque viva la magnum!!
eccolo in ita:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3BD4VOs1exU&feature=related]YouTube - Zoolander- Magnum[/ame]
e quello che ti ha scritto quella cagata prima non aveva fatto un doppio post (peppi
mi riferisco a quello che hai citato) xD forse è meglio warnarlo ne?
EDIT: no scusate ho detto na cagata assurda xD
Ultima modifica di Yoho; 02-08-2010 alle 07:30 PM
Io ho lasciato solo un commento personale...non mi pare di aver spoilerato qualcosa![]()
Cmq,sorry se ho commentato
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me