Buona seraaaaaaaa!
E' da un po' che non posto ** come va?Io sono distrutta e per completare l'opera c'era lo sciopero della CGIL °-° che ha coinvolto anche le poste XDDDD ho fatto due ore di fila XD
Buona seraaaaaaaa!
E' da un po' che non posto ** come va?Io sono distrutta e per completare l'opera c'era lo sciopero della CGIL °-° che ha coinvolto anche le poste XDDDD ho fatto due ore di fila XD
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XcZlhyjSXkY]YouTube - Captain tsubasa Opening[/ame]
Che sfigati che sono gli spagnoli xD
Stargazer...i love you...
So much...but i love you...
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
L33T Crew on Skype
Sissignore....
Ragazzi oggi ho dato psicologia...pregate per me fino a martedì!
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
Se prima postavo qualche volta sul got, mo l'ho proprio droppato :v
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
lawl perchè Portuzzo?
btw JOINA SKYPE, *******.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WHk8NqVUKos]YouTube - L' inno del corpo sciolto[/ame]
e tu chi ***** sei?
"Spuntano come funghEi!" [cit.]
>>> BlackBearD <<<
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
ti ho chiesto semplicemente chi sei eh
eh vabbè, allora vai a cagare -.-
O_o![]()
Ultima modifica di Miha; 03-12-2010 alle 10:04 PM