quoto porto
6
quoto porto
6
กระบี่กระบอง
Spoiler:
quello di death note??
comunque ne hai di pazienza porto XD
edit:***** sono già a 10 ç_ò uffi....maledetti numeretti ç_ç
si,porto vi ha eliminati tutti![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Muahhsahsasha SAKUJO SAKUJO SAKUJO
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
NAPOLI? D:
Sei proprio ghei Oberon, non poi annà a napoli D:
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
i botti di napoli
7o8
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Lal, ma napoli no però, va contro i miei principi![]()
posso postare è il 28 mwhahahah
piangete bambini
1/10
Faraffaffà *O*
1/10
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Ehi, salve a tutti.
Eccomi reduce da un giorno intero di febbre. Che sfiga =__=
Che si dice?
1
UK culo e Porto ghei :V
:**
2/10
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
salvia
piangete bambini mwhahaha
2/10
Io vado a NY e voi no.
1
กระบี่กระบอง
Spoiler:
io vado alle hawaii questa estate e voi no mwhahahaha
comodo avere un zio che ha biglietti gratis perchè fà tanti viaggi all'estero per lavoro mwhahaha
3/10