si possiamo farcela in più o meno due ore abbaimo fatto 50 post, conta che è pomeriggio e c'è poca gente connessa
si possiamo farcela in più o meno due ore abbaimo fatto 50 post, conta che è pomeriggio e c'è poca gente connessa
io 27000 ora
sono i punti al giochino che ha messo razor
@stargazer:tutti dobbiamo fare 2.00 post ma non noi utenti dobbiamo fare 200 risposte al topic in pratica![]()
Ultima modifica di Yoho; 03-05-2010 alle 03:19 PM
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
sisi possiamo ancora farcerlaaaaa
io dovrei studiare arte... e invece sono qui per vincere... che animo nobile...
- Frutto Incompatibilità Di Razza
-
Archeologo
-
Difensore
...... -.-
buggy la tua reputazie diminuisce sempre di più a quanto vedo!!!! ahahahahah
ma i post dei mod contano?
-
Archeologo
-
Difensore
Bellino sto giochino ma sarà moooolto difficile arrivare a 2000 se non collaboriamo
si almeno credo
uff... ho addirittura 19di rep... allo' me volete togliere n'altro po' de rep?
-
Archeologo
-
Difensore
Io voglio vincere il premio!
Se poi è un'inculata di oNi, pazienza...lo faccio solo per il gusto di ricevere qualcosa
Comunque fanciulli, vi abbandono per un po'.
siiii fenix grazie a te mi sento realizzato... ho trovato pandaman nella tua firma...
*snif*avete un fazzoletto?*snif*
-
Archeologo
-
Difensore
Allora di cosa possiamo parlare??
La musica del giochino di razor mi sta uccidendo muhahaha
me anch'io vado via per un po'devo andare dal dentista ci sentiamo più tardi e
voglio trovare almeno altre 5 pagine![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Il mio cane è diabolico.
Si era seduta a guardarmi e fissandomi si mette a leccare il pc. Ma che ***** fai! D:
ciao a tutti!!!!!!!!!!