Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 871

Discussione: Giochiamo un gioco!

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

******* non capite proprio un emerito ***** -.-

Sergente L'avatar di dodoace

Predefinito

Ripeto io non capisco un ***** di mio ma oggi anche di più ma perchè non ne posso più dallo schianto che mi ritrovo!!!

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

io non ho mai capito un emerito *****......
    preferisco capire un'emerita figa xD

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Caporale

Predefinito

Io preferisco non capire proprio! L'ignoranza è beata!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storax Visualizza Messaggio
    Io preferisco non capire proprio! L'ignoranza è beata!

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

io vinco e tutti voi perdete
    "Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

potremmo avere anticipazioni sul prossimo gioco?

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oNi Visualizza Messaggio
    sinceramente vi credevo migliori...
    visto che in questo momento ho la vostra attenzione vi voglio annunciare una cosa, per stasera alle 24.00 era previsto l'inizio di un VERO gioco che avrebbe messo veramente alla prova voi e tutta la gente che visita il sito, il vincitore avrà un premio consistente.
    il problema è che io e vampo non siamo riusciti a creare il tutto in tempo e oggi abbiamo un pò di problemi per continuare il lavoro e quindi concluderlo, ma non preoccupatevi perchè nella prossima settimana tramite un annuncio molto evidenziato capirete che qualcosa è iniziato e voi potrete cimentarvi in questo gioco.

la hos verrà riaperta stanotte per essere chiusa di nuovo quando inizierà il gioco.

arrivederci e buona fortuna per questo di gioco..
    ...

ma voi plebei leggete pure o siete solo buoni a postare cagate ?

Caporale

Predefinito

Dai oNi sii un po' più clemente... facciamo 900 invece di 2000 ... please.

Predefinito

ma non avete ancora capito un *****?
    vi ha scritto pagine e pagine fa, che sta sera sarebbe dovuto partire il VERO gioco.

..siete completamente deficienti secondo me ahuhaushau

Predefinito

io vinco e tutti voi perdete
    Questo è ovvio Lord Oni lei è l adamin!!!
    Lei è nostro signore e ci comanda!!!

Edit:Mi faccio da schifo da quanto sono lecchino!!!

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Falò a ferragosto >>>>>>>>>>>>>>>>>*

Beh dipende con chi lo fai però .-.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

vi dirò 2 cose :
    1:quando stavo aprendo questo topic volevo farvi arrivare a 1000 ma mi sembrava troppo facile per della gente spammona come voi, e invece non è stato cosi..
    2:quando ho postato nella hos "chiudo! cliccami" ho lasciato il topic aperto per 60 minuti e nessuno ha postato seppur fosse ancora aperto.

quindi ho vinto già 2 volte e alle 24.00 vincerò una terza volta.

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

ma io postavo solo perchè non c'era niente da fare ed aspettavo delucidazioni sul vero gioco

@dodoace:e poi dicevi a me che avevo l'haki del re dei lecchini xD

@oNi:io avevo paura del warn, ma mi ero accorto fosse aperta xD

Caporale

Predefinito

Ti piace vincere facile?

Predefinito

Yoho ma io lo faccio alle persone giuste!!!

oNi
    Darth! L'avatar di oNi

Predefinito

dovevate organizzarvi ragazzi, tipo trovarvi su msn in 4-5 e postare per 1 ora come giovani marmotte e facevate centinaia di post all'ora

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

speriamo che vampo e oni creino un bel gioco

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

dovevate organizzarvi ragazzi, tipo trovarvi su msn in 4-5 e postare per 1 ora come giovani marmotte e facevate centinaia di post all'ora
    2000 erano comunque molti...poi senza sa....
    se erano mille ce l'avremmo fatta perchè io avrei postato seriamente pomeriggio

Caporale

Predefinito

Bene, bene, adesso sì che si ragiona!

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •