******* non capite proprio un emerito ***** -.-
******* non capite proprio un emerito ***** -.-
Ripeto io non capisco un ***** di mio ma oggi anche di più ma perchè non ne posso più dallo schianto che mi ritrovo!!!
io non ho mai capito un emerito *****......
preferisco capire un'emerita figa xD
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Io preferisco non capire proprio! L'ignoranza è beata!
io vinco e tutti voi perdete
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
potremmo avere anticipazioni sul prossimo gioco?
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Dai oNi sii un po' più clemente... facciamo 900 invece di 2000 ... please.
ma non avete ancora capito un *****?
vi ha scritto pagine e pagine fa, che sta sera sarebbe dovuto partire il VERO gioco.
..siete completamente deficienti secondo me ahuhaushau![]()
Falò a ferragosto >>>>>>>>>>>>>>>>>*
Beh dipende con chi lo fai però .-.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
vi dirò 2 cose :
1:quando stavo aprendo questo topic volevo farvi arrivare a 1000 ma mi sembrava troppo facile per della gente spammona come voi, e invece non è stato cosi..
2:quando ho postato nella hos "chiudo! cliccami" ho lasciato il topic aperto per 60 minuti e nessuno ha postato seppur fosse ancora aperto.
quindi ho vinto già 2 volte e alle 24.00 vincerò una terza volta.
ma io postavo solo perchè non c'era niente da fare ed aspettavo delucidazioni sul vero gioco
@dodoace:e poi dicevi a me che avevo l'haki del re dei lecchini xD
@oNi:io avevo paura del warn, ma mi ero accorto fosse aperta xD
Ti piace vincere facile?
Yoho ma io lo faccio alle persone giuste!!!
dovevate organizzarvi ragazzi, tipo trovarvi su msn in 4-5 e postare per 1 ora come giovani marmotte e facevate centinaia di post all'ora
speriamo che vampo e oni creino un bel gioco
Bene, bene, adesso sì che si ragiona!