il rapper giusto per lui e per lei.
il rapper giusto per lui e per lei.
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
Spoiler:
Spoiler:
Yaiiiiii!!!!!!!!!
ei ragà
yaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo dico io!!!!!
YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
XDDDD
Hanno postato solo i migliori!!
dai facciamo i seri.
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
Eh?![]()
>>> BlackBearD <<<
Non facciamola diventare una chat
già,non postiamo ogni 3 secondi..
btw,pegasus sta per morire,ha rotto il *****.
ma chi l''ha warnato??lasciamolo a 2 e vediamo se cambia atteggiamento,altrimenti lo faccio inculare da porto.
Spoiler:
Spoiler:
mihawk ma qunado possiamo postare le formazioni settimanali?????
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
L'ho warnato io perchè ha osato varcare i sacri confini della mia sezione e insudiciarla con la sua lurida presenza
se lo vedo ancora lì scatta il BAN-kai ( battuta da mod di bleach :°D)
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
visto che mancavo solo io..
Miha postami la formazione che non ho tempo, fai tutto te![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ma allora Razor non hai capito che tu non hai il potere di warnare o intimidire il grande Pegasus?
Lui è sommo.
E per giunta è anche il colui il quale è riuscito a far venire un orgasmo alla Mamma di Fabiano senza nemmeno toccarla.
Non si può assolutamente toccare o parlar male di Pegasus.
Sennò lui ci colpirà tutti con il suo Fulmine.
Ok?
Comunque...non ha prezzo svegliarsi la mattina con un sms...pensi sia una ragazza...e invece è un uomo...apri....e leggi YAIIIIIIIII.
Non dico chi me l'ha inviato per privacy...dico solo che non ha prezzo.
Chiuso argomento Pegasus.
Ottimo lavoro grande capo, hai chiuso al momento giusto i bonaccioni.
Ragazzi voi come state ?
Tutto bene?
Sentite ma quest'estate avete tutti da fare?
Una bella rimpatriata devastion ci starebbe no?
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
Comunque ieri sera vi ho dato il numero di lavoro e non lo tengo sempre acceso se non mi chiamano e mi rompono le palle anche quando sono in ferie stasera vi passo quello privato ^_^
tra parentesi mi sono segnato i vostri numeri, brutti coglioni.
vi scasserò l'anima fino alla morte ahuauhauhaushuashua
@Star: guarda bene.. è da un po' che è iscritto![]()