capitan topo è andato al bagno!
possiamo rimanere qui finchè non torna...
capitan topo è andato al bagno!
possiamo rimanere qui finchè non torna...
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
Eccomi....
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Presente...
-
Musicista
-
Lottatore
Riferito a Jagger... io sono Multi-tasching
Spoiler:
Spoiler:
Le mie mani morte / Il mio cuore morto / Silenzio / Pietroso adagio / Il mondo che s'infiamma / Questo è il meglio. / Per me.
Spoiler:
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Oni... Non era meglio Capitan Topa?
W la fiha... era un botto che non la dicevo... sempre a farmi postare video sessualmente ambigui.
Spoiler:
Spoiler:
ogni minuto che passa si vede gente nuova....
dal ventre della balena al cesso del capitan topo
Quando il mondo non aveva ancora un ordine, né la vita una forma definita...
Tre dee dorate fecero il loro avvento nel caos che era Hyrule.
Esse erano la dea del potere, Din...
La dea della saggezza, Nayru...
... e la dea del coraggio, Farore.
Din...
Modellando il terreno con le sue robuste braccia fiammeggianti, diede i natali alla rossa terra.
Nayru...
Riversando la propria saggezza sulla terra, istituì le leggi della natura.
Farore...
Dalla sua anima ricca e generosa generò tutti i viventi che avrebbero seguito quelle leggi.
Le tre dee, terminata l'opera, partirono poi nuovamente alla volta del loro reame.
Nel punto da cui le tre dee erano dipartite, rimasero tre sacri triangoli dorati...
... che da quel momento in avanti divennero il pilastro fondante dell'ordine del mondo.
Il punto in cui furono generati divenne conosciuto come Terra Sacra.
Spoiler:
ma.. è un gergo prettamente vostro, oppure volevi dire multitasking?
oh, mappoiandateveneacagare, và. -.-
eh non saprei.. dipende: io per esempio non t'ho mai visto e non so se per te oggi sarà un gran giorno..
Spoiler:
Spoiler:
Io volevo solamente sbatterti fuori a schiaffi.. tranquillo![]()
tua nonna non ti vuole bene
ashuashuashuhsuahuahuashuahuaha
ma voi capiteci, non potete inserirvi a muzzo nelle discussioni del nuovo mondo. il post nella mia firma è molto esplicativo...
Listen to the Beat of the SOUL
se volete essere i benvenuti basta che cambiate sesso anche se ormai penso sia troppo tardi... dico nei dettagli del forum, nella vita reale non si sa mai
アンドレアパロディ
-
Carpentiere
-
Spadaccino
...ovviamente tu non hai capito un *****, nemmeno di sta cosa che era facile facile...
allora, mettiamo un po' le cose in chiaro:
Questa NON è la bettola dove voi GDRomani potete spammare, anche se siete qui solo da 5 mesi e avete un post count stellare, magari superiore ai nostri. Voi avete il vostro posto, per entrare qui dovete prima farvi accettare da noi, e c'è solo un modo: uscire dalla sezione GDR e andare a postare in giro, nelle sezioni dedicate a OP o nelle altre di musica, politica, e se non scrivete cazzate anche TV(non che possiate farlo nelle altre, ovvioè_é)
NON potete venire invece nella sezione Nuovo Mondo. Prendetela come fosse una regola del vostro GDR.
Listen to the Beat of the SOUL