nn credo...La stessa cosa la vediamo con la sada di Spandam (Funfreed) che si traforma in elefante,e nn credo ke uno potente come Vegapunk sia collegato cn un tizio scarso cm Spandam!!![]()
nn credo...La stessa cosa la vediamo con la sada di Spandam (Funfreed) che si traforma in elefante,e nn credo ke uno potente come Vegapunk sia collegato cn un tizio scarso cm Spandam!!![]()
Beh, ma Vegapunk fa parte della Marina che a sua volta collabora con la Cipher Pool, quindi può anche che non si conoscano direttamente.
Ma per fare oggetti fruttati serve l'aiuto di Vegapunk o no? E senza questo aiuto la baroque works come faceva ad avere il cannone/cane di Mr.4?
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
beh,c'è da dire che la baroque era al servizio di crocodile ke a sua volta faceva parte della flotta dei sette (quindi al servizio della Marina) quindi potrebb essere ke sia stato crocodile a dare il cannone a Mr.4...Oppure le ricerche di vegapunk sn state rese pubbliche e Mr.4 ne ha approfittato...
Che siano state rese pubbliche non credo, anche se può darsi, tanto se uno trova u nfrutto o lo vende o lo mangia, non lo darebbe mai a un oggetto!
E poi Crocky come faceva a prendersi il cannone da dare a Mr. 4?
"coff coff. Vegghy? Ci sei? Senti, sono a capo di un'organizzazione segreta che mira alla creazione di un impero utpistico ai danni di Alabasta. Poi vorrei anche trovare Pluton. Però c'è un mio sottoposto che mi ha fatto esplicita richiesta di un cannone per palle da baseball, non è che mi daresti un cannone fruttato? Grazieee.."
Mooolto improbabile -.-
Beh, anche avendovi accesso, gli sarebbe comunque servito un genio di scenziato per poter ottenere un cannone fruttato.. scommetto poi che il prossimo oggetto fruttato sarà dotato di un Felis Felis modello Gatto!
E a proposito di Zoo Zoo, giusto per restare in tema: più inutile di uno zoo zoo modello pulcino che c'è? xD
Beh, se fosse una formica in dimensioni umane, si sa che la formica riesce a sollevare ben più di 10 volte il suo peso.
(giusto per fare i pignoli xD)
zoo-zoo modello lumaca!
Beh dai, l'attacco "Muco appiccicoso" potrebbe tornare utile xD
il frutto WC-WC che fa tirare al suo possessre la catenella qnd va in bagno, così non si dimentica....
visto che valgono pure i frutti inventati dico il paris-paris(hilton),che ti permette di avere sempre l'ultimo accessorio alla moda (vai con gli occhiali gucci nuovi in guerra e poi dimmi se ti serviranno...)
![]()
Spoiler:
Spoiler:
ok Mihawk83 ha spaccato con il paris-paris!!!![]()
ahahahahahah!
vero?
se si tratta di cose inutili sono un maestro!!!!XD
mi è venuto in mente anche il frutto sbrisch-sbrisch
che è la variante di quello di alvida (lo swish-swish) solo che l'effetto scivoloso lo fa sul possessore che non riuscirà più nemmeno a stare in piedi!![]()
Spoiler:
Spoiler:
oddio!!
allora io esco cn un.....zoo-zoo modello farfalla: dopo una settimana muori!![]()
ahahhahahah troppo figo il paris paris
chi sa se sto vegapunk sarà in grado di creare nuovi frutti del diavolo muahhaha xd..speriamo xd forse qualcosa rivererà a nico robin xd
Secondo me ci rivelerà qualcosa franky dato che è stato nella sua città natia