Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 94 di 94

Discussione: frutti del diavolo inutili

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

il frutto revers-revers: ti fa parlare dicendo le parole al contrario..
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Naufrago

Predefinito

il frutto emilio-emilio appena lo mangi incominci ad idolatrare berlusconi per l'eternità
    Nel One Piece GdR:
    Jack Damian - Umano - Pirata - Taglia 0 - Lottatore

Link alla scheda del personaggio

Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma.

LAW
    Marinaio L'avatar di LAW

il frutto piu inutile è ...............non lo so,pero mi sono venuti in mente nuovi frutti del mare che oda potrebbe applicare su qualche personaggio:

il frutto rock-rock(roccia-roccia),identico a quello di aokiji solo che cambia l'elemento.Inoltre permette di pietrificare le persone(come hancock)

il frutto wood-wood(legno-legno),permette di irrobustire qualunque parte del corpo con legno durissimo

il frutto sonic-sonic che permette a chi lo mangia di provocare urla ultrasonore,capace anche di distruggere edifici.

Mozzo L'avatar di costi

Predefinito

il frutto mouse-mouse

ti permette di trasformarti in mouse cosi che io quando devo stare al picci ho il mouse che fa quello che gli dico
    Nel One Piece GdR:
    Costi - umana - taglia 10.175 berry

http://www.onepiececrew.com/forum/pi...-di-costi.html

costi - Razza mancante - Taglia: 10.175 - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta

Marinaio L'avatar di Monkey D. Joe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LAW Visualizza Messaggio
    il frutto sonic-sonic che permette a chi lo mangia di provocare urla ultrasonore,capace anche di distruggere edifici.
    guarda che è il frutto di Scratchman Apoo quello !! solo che invece delle urla utilizza il suono dei suoi "strumenti"...

"Memento Audere Semper"
    Spoiler:

Naufrago L'avatar di Aggro

Predefinito

Il frutto spam-spam: gli avversari non possono nulla per fermare le ondate travolgenti di spam che li investono e muoiono nel tentativo di fuggire.
    Può essere trovato anche nelle sue varianti: il modello flame-flame e il modello troll-troll, entrambi estremamente pericolosi =O

Mozzo L'avatar di andry777

Predefinito

il frutto lumo-lumo ...la persona che lo mangia può far diventare luminose tutte le parti del suo corpo ...insomma diventa una specie di bajour umana XDXDXD

Nel One Piece GdR:

Amhal - umano - recluta - medico Link alla scheda

Amhal Custer - Razza mancante - Recluta - Mestiere mancante - Stile mancante

Mozzo L'avatar di Konatsu

Predefinito

Aqua-Aqua...diventi acqua e anneghi in te stesso...puhahahahaa

"Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allieverà le pene degli abitanti!!!"

Dottor Hillk

Nel GdR :

"Andreas LaRouge" - "7600 Berry di taglia" - "Umano" - "Spadaccino"

Andreas LaRouge - Razza mancante - Taglia: 7600 Berry - Mestiere mancante - Stile mancante

Maresciallo L'avatar di Crash

Predefinito

Pensando seriamente il frutto homo-homo per un umano mi sà che è "leggermente" inutile xD.

Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
    We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
    Drink up, me 'earties, yo ho.
    Aye, but we're loved by our mommies and dads,
    Drink up, me 'earties, yo ho.

Naufrago L'avatar di manu333

Predefinito

un frutto inutile: il frutto d'oh- d'oh
    ti fà dire d'oh
    nessuno lo mangierebbe

Naufrago L'avatar di manu333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Parade Visualizza Messaggio
    il frutto revers-revers: ti fa parlare dicendo le parole al contrario..
    bello

Mozzo L'avatar di Iva-chan94

Predefinito

beh croco era uno shicibukai percio un legame con il governo ci scappa comunque il mimo mimo è strepitoso ma devo assolutamente trovare lo stec stec perche faccio omini stecchino di merda
    il frutto d'oh-d'oh?
    Mmh c'è il frutti Stiti-Stiti che appena lo mangi ti fa diventare stitico XD
    Ultima modifica di Iva-chan94; 07-12-2010 alle 03:53 PM

"I MIRACOLI ACCADONO SOLO A CHI NON SI ARRENDE MAI! NON PRENDERLI ALLA LEGGERA!" -Ivankov

Con il cappuccio e il mantello

Spoiler:

E così è senza(non usa spade ma la tiene per una questione di stile)

ANCHE NOI TI AMIAMO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE T_T

Se lo vedi in questa posizione è gia troppo tardi...

"L'epoca in cui i pirati smetteranno di sognare?...MA DAI!
    I SOGNI DEI PIRATI........NON SVANIRANNO MAI!

David Jeager - Umano - Taglia: 255.000 - Archeologo - Lottatore
    Posizione attuale: Baratie

Comandante L'avatar di Danxiele

Predefinito

Il Frutto Tamarro-Tamarro...Che Appena Trovi Uno ScemoPagliaccio Lo Spacchi Tutto! (Compresa Una Lamborghini Nera, Spider, Con I Cerchi Verdi Evidenziatore E La Scritta Lamborghini Sempre Verde Evidenziatore Con Il Frutto):P

...Non mi interessa essere capito! Mi interessa essere, capito? Non mi interessa andare d'accordo! Mi interessa andare, d'accordo?

Su Skype in una discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Jagger
    Insomma, metti che fossimo tutti musicisti. I Led Zeppelin fanno storia, mentre Valerio Scanu tra un paio d'anni sarà dimenticato...
    Spoiler:

Musicista dei pirati del Vento Verde
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Spoiler:

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

il frutto ban-ban che ti permette di bannare una persona da un qualunque forum senza essre un admin XD
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •