il frutto revers-revers: ti fa parlare dicendo le parole al contrario..
il frutto revers-revers: ti fa parlare dicendo le parole al contrario..
Spoiler:
il frutto emilio-emilio appena lo mangi incominci ad idolatrare berlusconi per l'eternità![]()
Nel One Piece GdR:
Jack Damian - Umano - Pirata - Taglia 0 - Lottatore
Link alla scheda del personaggio
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma.
il frutto piu inutile è ...............non lo so,pero mi sono venuti in mente nuovi frutti del mare che oda potrebbe applicare su qualche personaggio:
il frutto rock-rock(roccia-roccia),identico a quello di aokiji solo che cambia l'elemento.Inoltre permette di pietrificare le persone(come hancock)
il frutto wood-wood(legno-legno),permette di irrobustire qualunque parte del corpo con legno durissimo
il frutto sonic-sonic che permette a chi lo mangia di provocare urla ultrasonore,capace anche di distruggere edifici.
il frutto mouse-mouse
ti permette di trasformarti in mouse cosi che io quando devo stare al picci ho il mouse che fa quello che gli dico
Nel One Piece GdR:
Costi - umana - taglia 10.175 berry
http://www.onepiececrew.com/forum/pi...-di-costi.html
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Il frutto spam-spam: gli avversari non possono nulla per fermare le ondate travolgenti di spam che li investono e muoiono nel tentativo di fuggire.
Può essere trovato anche nelle sue varianti: il modello flame-flame e il modello troll-troll, entrambi estremamente pericolosi =O
il frutto lumo-lumo ...la persona che lo mangia può far diventare luminose tutte le parti del suo corpo ...insomma diventa una specie di bajour umana XDXDXD
Aqua-Aqua...diventi acqua e anneghi in te stesso...puhahahahaa
"Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allieverà le pene degli abitanti!!!"
Dottor Hillk
Nel GdR :
"Andreas LaRouge" - "7600 Berry di taglia" - "Umano" - "Spadaccino"
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Pensando seriamente il frutto homo-homo per un umano mi sà che è "leggermente" inutile xD.
Yo ho, yo ho, a pirate's life for me.
We're beggars and blighters, ne'er-do-well cads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
Aye, but we're loved by our mommies and dads,
Drink up, me 'earties, yo ho.
un frutto inutile: il frutto d'oh- d'oh
ti fà dire d'oh
nessuno lo mangierebbe
beh croco era uno shicibukai percio un legame con il governo ci scappa comunque il mimo mimo è strepitoso ma devo assolutamente trovare lo stec stec perche faccio omini stecchino di merda
il frutto d'oh-d'oh?
Mmh c'è il frutti Stiti-Stiti che appena lo mangi ti fa diventare stitico XD
Ultima modifica di Iva-chan94; 07-12-2010 alle 03:53 PM
-
Archeologo
-
Lottatore
Il Frutto Tamarro-Tamarro...Che Appena Trovi Uno ScemoPagliaccio Lo Spacchi Tutto! (Compresa Una Lamborghini Nera, Spider, Con I Cerchi Verdi Evidenziatore E La Scritta Lamborghini Sempre Verde Evidenziatore Con Il Frutto):P
il frutto ban-ban che ti permette di bannare una persona da un qualunque forum senza essre un admin XD
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino