mi spiace, ma avendo fatto un pò di relatività, trovo che la velocità della luce sia la cosa più vantaggiosa in assoluto.
voi non conoscete le meraviglie dello spazio-tempo a quella velocità.
mi spiace, ma avendo fatto un pò di relatività, trovo che la velocità della luce sia la cosa più vantaggiosa in assoluto.
voi non conoscete le meraviglie dello spazio-tempo a quella velocità.
Ogni cosa che scrivo è da intendersi IMHO
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
sei un saccentone del cavolo se vuoi dirci secondo te quale è il frutto più potente vai su un altro topic
Ultima modifica di il magnifico; 09-29-2009 alle 10:54 PM
Spoiler:
ho detto più utile, non più potente. se fosse il più potente kizaru sarebbe re del mondo...
immagina di poterti muovere a una velocità che rasenta il teletrasporto...
in pratica in meno di un millesimo di secondo puoi andare da qui in australia, e tornare, solo per il gusto di farlo.
non hai più bisogno di luce elettrica (e anche questo è un vantaggio)...
più qualche vantaggio dato dalla relatività (roba troppo complicata per me, che però è fighissima)
Ogni cosa che scrivo è da intendersi IMHO
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
per cosa?? non ho fatto niente di male![]()
Spoiler:
insultatooo, ioooooooo, sei il solito esagerato![]()
Spoiler:
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
ok kapo
e comunque avevo ragione io![]()
Spoiler:
Io appoggio Twisted in tutto quello che ha detto. Sono secoli che vado dicendo che Kizaru ha il frutto più utile/sgravo/quellochevolete dell'universo mondo.
Chiunque : Ti batterò!
Kizaru : in questo secondo ti ho dato esattamente trecentomila calci.
Chiunque : *esplode*
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
siete tutti dei poveri pazzi il frutto migliore è quello di scratchman apoo![]()
Spoiler:
Beh,oddio, nn voglio dire ke quello di apoo sia un frutto inutile (xkè piace anke a me XD) ma h una serie di svantaggi, come il fatto ke se devi ammazzare qualcuno devi stare ad una distanza nè troppo lontana (altrimenti l'obbiativo nn sente la musica) nè troppo vicina, altrimanti mentre suoni quello va là e ti ammazza.quindi penso ke sia utile se si ha una specie di copertura.
mentre invece stavo pensando ke quello di Al Capone sia un frutto molto utile e anke molto pratico.![]()
si vabbe ma apoo diventera ugualmente re dei pirati![]()
Ultima modifica di il magnifico; 10-01-2009 alle 08:36 PM
Spoiler:
Si...il re dei pirati di Impel Down dato che Kizaru l'ha pestato per bene e catturato![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
non riporto tutta la discussione,ma trovo che monopolizzare un topic per una disputa personale sia poco appropriato,e non interessa a chi legge..
vedete di automoderarvi,o ci penserà qualcun altro..
quanto al topic sul personaggio che si vorrebbe essere non credo sia necessario aprirlo,in quanto esiste già questo topic e uno sul personaggio preferito,che in qualche maniera sono più o meno la stessa cosa(difficilmente uno posta il personaggio preferito o il frutto più utile riferito ad un personaggio che non si ama..)
inoltre,da qui in poi,sia chiaro..
qui si parla del frutto più utile,nel senso di più versatile e non di più sgravo..
e ora via con le danze!^^
Spoiler:
Spoiler:
chiedo venia (seeeeeeeeee) e continuo a difendere la mia idea di apoo, e nella vita reale avresti di sicuro un lavoro da dj e senza dover pagare attrezzatura, e comunque apoo diventera re dei pirati
Spoiler:
sicuramente....
certo io ho sempre ragione
Spoiler:
Secondo me il foco foco e il fior fior sono i migliori...
Però pensate che con il fior fior non escono braccia da tutte le parti ma possono essere usati anche gli occhi per spiare, per questo è il piu versatile
Spoiler: