si ma quell di bugy in questo senso per me è piu utile, ma comunque il meglio è quello di apoo
si ma quell di bugy in questo senso per me è piu utile, ma comunque il meglio è quello di apoo
Spoiler:
be quello di apoo servirebbe a poco nella vita quotidiana a meno che non ami suonare^^
Io rimango del fatto che il fior fior,quello di bugy e di rufy siano i più appropriati..
perke lo sai quanto gudagano i cantanti o i dj??? se no te lo dico io tanto
Spoiler:
Non lo metto in dubbio che guadagnino tanto ma nella vita normale gli strumenti ce li abbiamo già quindi sarebbe inutile quel frutto...
non dovresti comprarli XD
Spoiler:
Il frutto che rende invisibili![]()
The Wild Knight
quello di absalom??? io penso che sia utile fino a un certo punto, ma fino a quel punto si potrebbe usare per ottimi scopi![]()
Spoiler:
io punterei sul frutto Kilo Kilo in modo da poter gestire il peso per poter muovermi al meglio xd
dai il kilo kilo fa schifo, a questo punto è meglio quello di bugy, che ti trasformi in macchinina e ti muovi comunque meglio
Spoiler:
Qual è il frutto kilo kilo
-
Medico
-
Medico
???
-
Medico
-
Medico
occhio ai doppi post(certo che detto da me)
il kilo kilo è quello che ti permette di variare il peso del corpo da leggerissimo a pesantissimo, cioe ti permette di diventare piu leggero di una piuma o piu pesante di un tir
Be puo essere utilequel kilo kilo,ma,chi lo ha mangiato?
-
Medico
-
Medico
miss valentine della baroque works
era quella donna che girava insieme a mr 5
Spoiler:
un furtto utile e senzaltro quello di ener
mai in ritardo il cellulare sempre carico e immortalità si direi che molto utile
quello di nico robin tutta la vita
il mejo qll di nico robin pero anke qll di bugy
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
ener tutta la vita.... non devi pagare la bolletta hai corrente infinita gratuita e che non inquina
quello di eneru è veramente utile ma puo essere anche utile quello di nico robin infatti quando si dice ti serve una mano le te la puo sempre dare.
![]()