un frutto molto utile è quello di Kidd
praticamente può creare barriere di ferro
armi di ferro e diventare un gigantesco robot se assembla tutto il ferro intorno al corpo
nn per niente è la prima supernova
un frutto molto utile è quello di Kidd
praticamente può creare barriere di ferro
armi di ferro e diventare un gigantesco robot se assembla tutto il ferro intorno al corpo
nn per niente è la prima supernova
Eeeeee..
può darsi..
ma tutti hanno un punto debole!
il ferro...
essendo un conduttore
se ad esempio come hai detto
tu si trasforma in robot..
il padrone risentirà della scossa,
poi il fuoco fonde l ferro circa
a 1500 gradi ecc..
Quello più utile è il frutto di Brook! Se muoio resuscito e mi faccio n'altra vita! B)
E ovvio che se poi ho la sfiga di Brook rimango uno scheletro per l'eternità xD
si ma nn sai x quante volte puoi crepare e poi di tornare in vita
ehhiiiii lollollollol
Ultima modifica di Law_; 01-30-2010 alle 03:42 PM
Cito alcune info prese dal sito.
Secondo me è quello il piu utile. ;DFrutto Dark Dark
Tipo: Rogia
Ingerito da: Marshall D. Teach "Barbanera"
Nome giapponese: Yami Yami
1° apparizione: Capitolo 440 - Episodio 325
Informazioni: Questo è il frutto dell'oscurità. Chi lo ingerisce ha la capacità di creare dei buchi neri in grado di risucchiare qualsiasi cosa per poi espellerla in un secondo momento, schiacciata dalla forza di gravità. Inoltre il possessore è in grado di risucchiare e far sparire temporaneamente, tramite contatto fisico col corpo dell'avversario, il potere di qualsiasi frutto del diavolo, anche degli altri Rogia, rendendoli cosi vulnerabili ai colpi fisici. E' l'unico tra i Rogia a non conferire però anche il potere dell'intangibilità al suo possessore.
lo tagli a metà o gli fai 2 buchi e crepa
il più utile è il foco foco è dura ke ti colpisacano e morire
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
si ma lo puoi usare kome ti pare visto kecmq è un rogia ed è il tuo corpo ftt di fuoco
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
ma secondo me nn è così forte il foco-foco è più forte quello di sabbia, al tocco può disidratare completamente un corpo è crocodail(nn so se è scritto giusto) che è una sega e nn lo sa usare
secondo me il frutto più utile è il fior fior di nico robin,pensate occhi nel libro quando ce la verifica,giocare a calcio con un miliardo di gambe XD è il migliore
non so se sia valido ma lo scrivo lo stesso.
anche se non è ancora comparso e forse non esisterà mai secondo me il migliore in assoluto sarebbe il frutto wind-wind, ingerito da airisu("iride", personificazione di me stesso nell'universo one piece).
è un frutto della tipologia rogia, che dona quindi l'immaterialità. questo frutto consente di controllare a proprio piacimento l'aria e il vento.si possono così scatenare tempeste, venti fortissimi, creare lame di vento, utilizzare il vento come aiuto per muoversi piu' agilmente e piu' velocemente.questo frutto inoltre consentirebbe di volare(compattando l'aria) e di compattare l'aria riuscendo così a prendere oggetti distanti, a colpire cose distanti e a creare uno scudo d'aria che può evitare che qualsiasi cosa tocchi il corpo, così si può tenere distante anche l'acqua ed evitare che tocchi il corpo, così sarebbe possibile camminare sull'acqua e nuotarci dentro, con questo stesso metodo si tuò tenere a distanza l'agalmatolite merina ed evitare di essere indebolito da essa, si potrebbe inoltre bloccare l'aria intorno all'avversario facendo in modo che non riesca piu' a muoversi. il fatto che questo frutto sia della tipologia rogia fa sì che doni l'immaterialità: chi lo mangia diventa aria, che non ha punti deboli e si trova dappertutto, quest'ultimo fattore da' la possibilità quasi di "teletrasportarsi" scomponendosi e ricomponendosi velocemente da un'altra parte. inoltre si sarebbe in grado di creare il vento anche in zone come la calm belt riuscendo così ad attraversarla, allo stesso modo si sarebbe in grado di far cessare qualunque movimento d'aria ricreando l'atmosfera della calm belt. inoltre interrompendo violentemente un attacco d'aria si sarebbe in grado di creare un contraccolpo che si somma all'attacco di prima rendendolo ancora piu' forte.
uno degli attacchi piu' forti e distruttivi di queto frutto è quello che io chiamo "tempesta perfetta" o "noreaster di hallowen" (per maggiori informazioni Noreaster - Wikipedia o Tempesta perfetta - Wikipedia).
forse ho creato il frutto perfetto e avrete da ridire, ma uesto è il mio frutto ho voluto descriverlo. ora mi sento molto meglio.
dato che questo frutto è stato inventato da me chiederei (se non sono garbato) di non copiarmelo spudoratamente XD.
concordo con te
oltretutto potendo controllare l'aria puoi far morire l'avversario togliendogli l'aria attorno al corpo così crepa o per soffocamento o per eslposione(un corpo che non ha pressione esterna si inizia a dilatare fino a scoppiare)
cmq che tu ci creda o no anche io avevo già pensato a sto frutto,perchè era l'unico elemento che nn tornava nei frutti di tipo rogia
Non credo sia possibile, suppongo che il concetto di acqua/agalmatolite VS frutti del diavolo funzioni ad "energie".
Immagina l'acqua che emana una sorta di energia impalpabile come un corpo luminescente che emana luce: si vedrà la linea di confine che è distante dal corpo stesso; analogamente quando un frutto del diavolo entra in "risonanza" con il sua "nemesis" allora il potere si annulla! ;-)
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Marco ma quante cazz. di canne ti fai??????Immagina l'acqua che emana una sorta di energia impalpabile come un corpo luminescente che emana luce: si vedrà la linea di confine che è distante dal corpo stesso; analogamente quando un frutto del diavolo entra in "risonanza" con il sua "nemesis" allora il potere si annulla! ;-)
![]()
U___U io sono avanti figliuolo!
Comunque il ragionamento filava per il potere Kaze-kaze (wind-wind), per il resto non è così... lo sappiamo! :-)
Ultima modifica di Marco D. Sogeki; 01-31-2010 alle 11:12 PM
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
stavo scherzando...
cmq è una vera sega mentale