io penso, pensavo e continuo a pensare che sara lei il nuovo compagno di rufy e ciurma
io penso, pensavo e continuo a pensare che sara lei il nuovo compagno di rufy e ciurma
Spoiler:
nn vedo l'ora cosa diranno gli altri della ciurma...soprattutto Nami e Nico Robin quando incontreranno Boa Hancock che le crede sue rivali...xD
io invece nn immagino cosa pensera quel donnaiolo di sanji....
![]()
si ma un sanji dell altra sponda nn melo immaginerei
![]()
tanto gia nell' isola ke gia sta con tutti travestiti potrebbe essere XD
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Vi pensate BOA IL NUOVO MEMBRO!
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
Boa Hancock Comanda! U_u
Spoiler:
Spoiler:
Howard Alex
Spoiler:
Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero
Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow
[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]
"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"
[Campbell Impazzito-MGS2]
Entra nel lato oscuro dei cavalieri...
-
Navigatore
-
Lottatore
be è gnocca.......gnocca.........gnocca......un pò arrogante..gnocca....e poi ...a si avevo gia detto gnocca![]()
robin e nami vs boa
Set by marea
Monkey D. Rufy
Boa è un personaggio interessante comunque, anche i cambiamenti radicali del suo comportamento, sono dettati sia dal suo passato di schiava sia dal fatto che è la regina di un'isola di sole donne, la loro società è completamente diversa da quella normale, quindi che esageri in questo modo con la prima cotta ci può stare.
PS: si ogni tanto torno a farmi sentire xD
Ti hanno mai dato un calcio alla velocità della luce?
se boa entra sanji si sucidia e non li esce solo il sangue dal naso...si pietrifica in un nanosecondo se la vede,quindi secondo me è rufy che li dice di non entrare se no un mebro della ciurma non ci sarebbe più e sarebbero ancora in 9
Si pero' dal carattere di Boa Sanji ha poche possibilità^^ Se guardate,Boa, solo con rufy fa la faccia dolce mentre con gli altri sappiamo come fa xD
avete ragione
Set by marea
Monkey D. Rufy
uhm...Boa Hancock? una grande piratessa, forte e temuta...anche molto bella
.
Vi pensate BOA IL NUOVO MEMBRO...mi pare un pò difficile come cosa...non sarebbe giusto questo, abbandonare il suo regno e lasciarlo in balia della marina del governo
![]()
The Wild Knight
si pero ti ricordo che se rimane nell'isola muore ti ricordi cosa ha detto la nonnetta
Set by marea
Monkey D. Rufy
si ma secondo me la nonna diventerà la nuova imperatrice e boa Hancock sarebbe libera di entrare nella ciurma. e poi le guerriere dell'isola nn penso che siano così scarse e poi con due fruttate nn penso proprio che avranno problemi...
![]()