spero anche io vivamente che si unisca alla ciurma!sai che teatrini con sanji! ci farebbero fare un sacco di risate!e poi è molto forte!
spero anche io vivamente che si unisca alla ciurma!sai che teatrini con sanji! ci farebbero fare un sacco di risate!e poi è molto forte!
Credo sia improbabile che Boa si unisca alla ciurma. Però ci sarebbe da ridere, credo che vedremmo Sanji pietrificato ogni 3-4 minuti ihihi.
-
Medico
-
Spadaccino
secondo me il livello di nicorobin e nami boa se lo sogna XDXDXD cmq rufy è un demente che nn capisce che boa ci sta XD
Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra... è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!
Gold D. Roger
Spoiler:
La sola e unica!
Spoiler:
By Brookz
Spoiler:
-
Musicista
-
Spadaccino
Beh...boa handcock è bellissima...lei ha la fronte alta, i capelli neri...gli occhi blu...però un nasino davvero minuscolo non trovate?
il suo carattere è un clichè e basta
Semplicemente stupenda!!!!
-
Medico
-
Spadaccino
anche per me è la più bella!! molto presuntuosa però...
Molto spesso la presunzione va a pari passo con la bellezza!
E poi lei sa di essere la più bella al mondo ed è anche l'imperatrice dell'isola delle amazzoni , perchè non dovrebbe essere presuntuosa??
-
Medico
-
Spadaccino
bella gnocca!!
dico ke le immagini parlano da sole..xD
scherzi a parte..inizialmente avrei goduto vederla gonfia di ceffoni..ma poi dopo mi sono ricreduto..bellissimo personaggio cmq..
ma non è che il nome "boa" nasconde qualche agghiacciante segreto?
per il resto, semplicemente:![]()
Questa è la fine di ogni speranza
Perdere il bambino, la fede
Perdere ogni innocenza
Essere qualcuno come me
Questa è la nascita di ogni speranza
Riavere ciò che avevo un tempo
Questa vita imperdonabile
Finirà con una nascita
Non voglio svegliarmi questa mattina
Per veder nascere un’altra rosa nera
Il letto di morte è lentamente coperto dalla neve
Angeli, loro sono stati i primi a morire
Ma io sono ancora qui
Solo, mentre loro sono disegnati vicini
In paradiso
Il mio capolavoro sarà finalmente cantato
Ferito è il cervo che salta più in alto
E la mia ferita è incisa così in profondità
Porta via (spegni) la luce
E lasciami staccare la spina
Mandylion senza volto
Desiderio di morte senza preghiera
Fine della speranza
Fine dell’amore
Fine del tempo
Riposo in silenzio
Questa è la nascita di ogni speranza
Per rievere ciò che avevo un tempo
La fine di tutto!
[QUOTE]=Strawhat Rufy;215871]ma non è che il nome "boa" nasconde qualche agghiacciante segreto?
[QUOTE]
"dobbiamo" intendere male?...hehe....
...
...
comunque....BOA=![]()
Ultima modifica di _Dave_; 09-09-2010 alle 03:52 PM
Eiichiro Odae Akira Toryiama
sono i veri RE!
Invece Seline
è una REGINA!!
Spoiler:
è una bella gnocca boa hancock
no vabbè è simpatica e anche bella
SILVER RAYLEIGH:Spoiler:
Roronoa Zoro:Spoiler:
PORTUGUESE D. ACE
"HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!Spoiler:
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)
Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)
Axell in tenuta estiva:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
io credo che non ci sono parole per descriverla sia in bellezza :P che nel modo in cui si rende utile per aiutare rufy ad ID durante la Battaglia e dopo...quindi sarebbero inutili i commenti....
No Rufy sa benissimo che Boa ci sta è lui che non la caga.
cosa dire se non :O
Spoiler: