All' inizio un po antipatica ma poi
![]()
All' inizio un po antipatica ma poi
![]()
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
la più bella di one piece
a me non è semprata antipatica basta guardare le tette e l' antipatia ti passa
All'inizio possiamo tranquillamente dire che era arrogante e presuntuosa *-* ma poi si è addolcita grazie al nostro caro Rufy *-*
Cmq,penso che questa discussione dovrebbe essere spostata in anime giapponese *-*
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
anche io non la sopportavo quando faceva l'altezzosa per fortuna adesso si è un po regolata
Spoiler:
pure a me caratterialmente non piaceva inizialmente, ma il suo carattere era dovuto anche ai suoi gravi traumi infantili.. comunque ora grazie a rufy è cambiata nettamente.
sul corpo nulla da dire![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Se ero io al posto di Rufy ie lo facevo passare io il trauma
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
se ero al posto di Rufy gliene facevo un'altro di trauma
c'è da dire che è un personaggio con un bel caratterino..Forza Boa!!!
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile, altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
si pero ha avuto un cambio troppo radicale, cioe e passata da miss.egocentrismo a abbracci bacini e coccole, il che non mi è piaciuto molto
Spoiler:
E' miss abbracci e bacini solo quando è con Rufy *-* con gli altri è scontrosa ed arrogante come suo solito **
Icon © me
si ma comunque il suo carattere è cambiato radicalmente troppo in fretta...
Spoiler:
Ah beh,su questo hai ragione *-* ma credo che in fondo questo radicale cambiamento sia dovuto allo "sfogo" con Rufy sul suo passato *-* piangere aiuta tantissimo **
Icon © me
si ma per me la dovevano far progredire durante il viaggio piano piano, e non che nello stesso giorno prima lo condanna a morte e poi la sera muore senza di lui.
Spoiler:
eh infatti poi la gente non aveva ancora focalizzato la persona che subito l'hanno fatta cambiare, cioe mi presentano boa come la donna dal cuore di ghiaccio e due secondi dopo che me l'hanno presentata la vedo in amore e bacetti e guance rosse...
Spoiler:
si può dire solo una cosa "grande gnocca"
gnoccolona da paura sisi
Boa Hancock Comanda! U_u
Spoiler:
Spoiler:
Howard Alex
Spoiler:
Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero
Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow
[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]
"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"
[Campbell Impazzito-MGS2]
Entra nel lato oscuro dei cavalieri...
-
Navigatore
-
Lottatore
raga dv posso pstare la discussione: Rufy ed Hancok
Set by marea
Monkey D. Rufy