Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Puntata in cui Barbanera mangia il frutto del diavolo?

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito Puntata in cui Barbanera mangia il frutto del diavolo?

Ciao a tutti, mi sapreste dire se esiste la puntata dove Barbanera mangia il frutto del diavolo e uccide l'ufficiale Satchi?

Perchè io non l'ho vista e non so dove trovarla. Mi ricordo che hanno fatto vedere quando Barbanera si mette alla ricerca di Rufy prima di Skypea. Forse non si è visto nell'anime?

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

no mi spiace non esiste quella puntata nell anime, e nel manga viene solo fatta vedere a pezzi nei vari flashback di ace

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito

Ok quindi non me la sono persa. Grazie mille della risposta.

Caporale L'avatar di fabiano

Predefinito

Eh, sarebbe stata una grande perdita.. da autoimpiccagione ..
    Dereshishishishi
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito

Infatti sono 2 giorni che cerco nelle varie puntate, ma non riuscivo a trovarla....

Marinaio L'avatar di zoranji

Predefinito

per me non l'hanno fatta vedere, ace ha trovato BN quando aveva già il frutto.........

Spoiler:
    Preferito della ciurma di Rufy: Zoro&Sanji
    « Diventerò il migliore spadaccino del mondo. »
    (Roronoa Zoro)
    « Riuscirò a trovare l'All Blue. »
    (Sanji)

Preferito della ciurma di BB:Marco

Preferito della flotta dei 7:Doflamingo
    «I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
    (Doflamingo a Marineford durante la guerra contro Barbabianca)

Preferito delle Supernove:Trafalgar law
    « È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni... Trafalgar Law... Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto. »
    (Kidd riferendosi a Law)

Preferito degli ammiragli:Kizaru

zoranji

Maresciallo L'avatar di AngelGiuly89

Predefinito

Non l'hanno mai fatta vedere,lo sappiamo solo perchè sia Teach stesso che Ace l'hanno spiegato ** la storia di Barbanera parte da questo punto in poi *^*
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.
    La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo

Icon © me

Caporale L'avatar di fabiano

Predefinito

Non l'hanno mai fatto vedere, nè nelle puntate nè nel manga.. C'è solo un flashback dove fanno vedere il frutto e teach che ha intenzione di disertare ma niente di più...
    Dereshishishishi
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Predefinito

però nel flashback il frutto ce l'ha in mano satch, no??

Spoiler:
    (Roronoa Zoro)
    (Sanji)

«I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »

« È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni... Trafalgar Law... Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto. »
    (Kidd riferendosi a Law)

zoranji

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

sisi ...ce l ha in mano xd....non so ma mi ricordo (forse mi sbaglio) qualcosa come un accoltellata per averlo

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Predefinito

dici?? io non mi ricordo.........

Spoiler:
    (Roronoa Zoro)
    (Sanji)

(Kidd riferendosi a Law)

zoranji

Marinaio L'avatar di Law_

Predefinito

xrò BN è stato un gran bastardo.. che poi che effetti ha portato loscontro tra i due supercolpi di ACE e BN all' isola?

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Law_ Visualizza Messaggio
    xrò BN è stato un gran bastardo.. che poi che effetti ha portato loscontro tra i due supercolpi di ACE e BN all' isola?
    se segui solo italia1 lo vedrai tra un bel pò, alla fine di triller bark ci saranno delle delucidazioni

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito

Effetti troppo belli, aspetta fiducioso!

Mozzo L'avatar di Pomi

Predefinito

ma i frutti del diavolo come sono fatti?
    no xk dato che il computer mi va alla
    ***** sono arrivato alla fine di thriller
    bark... e nn sono avanti come voi.
    e andando a vedre su wikiedia dicono
    che sn ancora ignoti i metodi per avere
    i poteri di un frutto del mare..
    forse ho letto male io

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito

Di forma sono di questo genere: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ttodiavolo.png

Ovviamente non sono tutti uguali, anzi sono tutti diversi.
    I metodi ineffetti sono ignoti. Perchè si sa che al primo morso il potere del frutto viene acquisito. Quello che non si sa bene è come avviene effettivamente questo cambiamento. Per capire meglio ti faccio un esempio, prendi Rufy, ha mangiato il frutto gom gom ma come il corpo sia effettivamente diventato di gomma è un mistero, diciamo che va contro natura.

Mozzo L'avatar di Boa_Hancock

Predefinito

una idea dei primi passaggi/effetti s'è vista a water 7 quando spandam fa mangiare i frutti a califa e kaku. Da quanto ricordo (correggetemi se non sbaglio), l'effetto è praticamente immediato solo che ci vuole tempo per giostrarne gli effetti/benefici al meglio, specie in battaglia.

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito

Eh si ma ionfatti io l'unica cosa che non ho capito è se possono essere riconosciuti o meno i frutti. Perchè in quell'occasione Califa e Kaku non sapevano che frutto stessero per mangiare e quali poteri potevano conferirgli.
    Mentra quando Rufy mangia il frutto di Shank, il rosso sapeva che quello era il frutto gomu gomu. E anche Barbanera cercava prorio il frutto dark dark.

Forse ci sono alcune persone che li sanno riconoscere ed altri no. In ogni caso io penso che il frutto scelga la persona, nel senso che il frutto in genere dà abilità che si adattano bene alle caratteristiche di chi lo mangia (ma questo è solo un mo pensiero).
    *®*`¯*..*`¯* WHT *¯`*..*¯`*®*

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
    Eh si ma ionfatti io l'unica cosa che non ho capito è se possono essere riconosciuti o meno i frutti. Perchè in quell'occasione Califa e Kaku non sapevano che frutto stessero per mangiare e quali poteri potevano conferirgli.
    Mentra quando Rufy mangia il frutto di Shank, il rosso sapeva che quello era il frutto gomu gomu. E anche Barbanera cercava prorio il frutto dark dark.
    .
    Alcuni tipo BarbaNera sanno che poteri conferisce perchè hanno letto/visto il "libro dei frutti del diavolo" ovvero una lista dei frutti conosciuti....per questo barbanera ha ucciso satch...perchè sapeva che era il frutto Dark-Dark
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

WHT
    Naufrago L'avatar di WHT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FeniX93 Visualizza Messaggio
    Alcuni tipo BarbaNera sanno che poteri conferisce perchè hanno letto/visto il "libro dei frutti del diavolo" ovvero una lista dei frutti conosciuti....per questo barbanera ha ucciso satch...perchè sapeva che era il frutto Dark-Dark
    Si si lo so questo, ma non ho scritto delle conseguenze di BN perchè se non sbaglio è spoiler.
    Quello che non mi torna è: come si fa a sapere che un frutto da quel potere specifico? In fondo tutti i frutti del diavolo sono diversi e non ne esistono 2 uguali, quindi l'unico modo per sapere di che frutto si tratta sarebbe quello di mangiarlo e vedere gli effetti. Ma dopo che lo mangi non ne troverai mai un'altro uguale e quindi non potrai dire che quel frutto dà quel potere.

Non so se riesco a spiegarmi. Del libro dei frutti non ne sapevo niente, in ogni caso qualcosa non mi torna, oppunre semplicemente non è stato spiegato a dovere.

Ultima cosa: quando Rufy mangia il frutto Shank non gli dice che alcuni dopo averlo mangiato muoiono? Quindi non tutti possono mangiare un frutto del diavolo.
    *®*`¯*..*`¯* WHT *¯`*..*¯`*®*

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •