è stato detto che si sia trattato effettivamente di un errore di oda che nel tentativo di scrivere ace abbia scritto as al posto di ac.
poi nel cercare di renderlo più una cosa fatta posta che un errore ha scritto asce con la croce sulla s
è stato detto che si sia trattato effettivamente di un errore di oda che nel tentativo di scrivere ace abbia scritto as al posto di ac.
poi nel cercare di renderlo più una cosa fatta posta che un errore ha scritto asce con la croce sulla s
Non credo sia vero...Se si fosse veramente sbagliato allora avrebbe semplicemente ridisegnato tutto, o cancellato la S. Credo più sia stata una sua scelta.
xD infatti nn e ke abbia tutto quel senso ^_^
ma il senso penso che ce l'abbia...lo rende molto più semplice...probabilmente il significato di quel tatuaggio sbagliato apposta dal tatuatore(oda) và ricondotto al fatto che ace è un personaggio allegro e spensierato;cioè nonostante sia il figlio di ki oramai sappiamo tutti non è un vero e proprio duro come magari sono gli altri comandanti di BB ma è semplicemente una persona gentile cordiale e socievole...mi piace vederlo di più come nell'avatar di stargazer piuttosto che il duro ke tenta di essere...
oda lo ha fatto apposta perchè Ace se nasceva femmina doveva chiamarsi Axce pero è nato maschi e quindi la x sbarrata
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Mah, secondo me più che immagine dura, alla fine è più disperato e solo ora si è vista tutta la psicologia del personaggio in una botta sola. Ace aveva un problema con se stesso, si chiedeva se era giusto che vivesse eccetera eccetera. Quindi, credo che se non fosse stato suo figlio(non voglio fare spoiler) o non l'avesse saputo, sarebbe stato l'Ace che abbiamo visto all'inizio: gentile, cordiale e socievole.
Ma non doveva chiamarsi Anne o una cosa del genere?
Si se era femmina doveva chiamarsi Ann.
[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]
HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU[Kaze wo sagashite]
let it all out, let it all out
tsuyogaranakute ii nda ne
dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru[Let it out]
Spoiler:
Non ne sono sicuro ma in inglese ash significa cenere, e in giapponese forse si scrive asce( es. Killer si scrive e si pronuncia Kira in giapponese ), quindi dovrebbe essere un doppio significato, ovvero Ace e Ash (cenere),la cosa dovrebbe avere senso visto che Ace ha un rogia di tipo fuoco, cmq è solo un ipotesi...
A dire la verità il topic è stato aperto a dicembre, ma finalmente Oda ci ha svelato il segreto e di certo era impossibile ipotizzarlo, grande ODA!!!
Ultima modifica di WHT; 07-01-2010 alle 05:19 PM
ace1294 non fare spoiler in questa sezione questo evento è lontano e fare spoiler è vietato ci vuole rispetto per gli altri utenti che seguono questa versione dell'opera di Oda.
Spoiler:
Porca eva, ho dovuto cancellare messaggi che Spoileravano come bestie, ma cioè dico io, la sezione è "Anime Italiano", ovvero per ora si può discutere fino a Duval, non ci vuole molto.
Posso tollerare al massimo ma proprio al massimo se è necessario che vengano scritte cose spoiler, ma sempre nel tag apposito e comunque la vostra ipotesi "spoilerosa" resta anche adesso un ipotesi, visto che non è stato confermato da nessuna parte quello che affermate con tanta sicurezza.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
secondo me è stato un errore del tatuatore (certo uno si va a fare un tatoo e si prende un tatuatore dislessico? XD)
-
Archeologo
-
Lottatore
...
Ultima modifica di Porto; 08-02-2010 alle 04:28 AM
cmq nell'errore di scrittura del tatuatore non ci credo proprio minimamente sarebbe troppo superficiale e banale per oda, questo è poco ma sicuro..........
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
uno dei tanti misteri che forse un giorno verrà svelato..............FORSE
Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita.. il passato è passato.
per me la s sbarrata da un tocco di originalità al tatuaggio, come se il suo nome fosse un errore come ace ha sempre pensato che fosse ance la sua nascita. magari, dato che ha sempre pensato fosse un errore l'essere nato, ha deciso di sbagliare anche il suo nome
A me non interessa se e' fatto apposta o no so solo che gli da quel tocco in piu' che hanno tutti i personaggi di Oda.
"La rassegnazione uccide l'uomo. È proprio quando ci si rifiuta di rassegnarsi che si segue davvero il cammino dell'umanità...."Alucard
“Una volta abbandonato il sole e intrapreso il cammino della notte, non si potrà più tornare alla luce”Alucard