Sapete dirmi il significato del tatuaggio che Portgas D. Ace ha sul braccio sinistro? In teoria è il nome ma in realtà c'è scritto asce con una croce sulla s....come mai?
Sapete dirmi il significato del tatuaggio che Portgas D. Ace ha sul braccio sinistro? In teoria è il nome ma in realtà c'è scritto asce con una croce sulla s....come mai?
si pensa che sia stato un errore del tatuatore che ha aggiunto per sbaglio la s
infatti sulla ''s'' c'è una ''x''(come per dire: è sbagliato),poi viene la ''c'' ed infine la ''e''..........
ma secondo me è in un altra lingua
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
sicuro??
Quindi il tatuatore gli ha rovinato tatuaggio e braccio?![]()
Sisi è un errore del tatuatore e voluto da oda...pero' non è stato ancora "rivelato" il motivo...l'ipotesi di pronuncia di flam mi sembra la più probabile..
l'ha fatto apposta Oda.........
ci sono molti misteri!
aahhh capito!!! grazie!!
perche il tatuatore ha sbagliato a scrivere ace
hanno fatto sopra delle ipotesi
forse la spiegazione la troveremo a breve in qualche flashback
Spoiler:
Ma quale spiegazione? Sono più che sicuro che è un "tocco artistico" di Oda nel disegnare Ace, niente di più. Non ha un significato nascosto, non fate caso a queste sciocchezze.
secondo me é solo un tocco artistico
forse asce centra cualcosa con i pirati spada di cui era capo ace prima di entrare nella ciurma di BB
probabile ma ripeto nn cambia la vita a nessuno!
Mah, sarà un tocco artistico di Oda ma io lo trovo osceno.