Salve a tutti^^, giocando ad one piece unlimited cruise 1 mi sono scontrato contro eneru e mi è venuta una curiosità.......
Secondo voi a quanto ammonterebbe una possibile taglia di eneru??
Salve a tutti^^, giocando ad one piece unlimited cruise 1 mi sono scontrato contro eneru e mi è venuta una curiosità.......
Secondo voi a quanto ammonterebbe una possibile taglia di eneru??
Ultima modifica di Rayleigh96; 12-19-2009 alle 09:29 PM
Nel One Piece Gdr:
"Xander Moon" - Umano - Lottatore
300.000.000 secondo me, o forse di più. avendo un rogia e ed essendo di natura malvagia la taglia secondo me si avvicina a quella somma se non la supera
Discussione spostata in Anime Italiano. :)
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
Mica maleEiichiro Oda spiega che se vivesse nel Mare Blu avrebbe una taglia di almeno 500.000.000
Probabilmente sarebbe al livello di un Ammiraglio della Marina, che le Supernove gli fanno un baffo![]()
rufy deve ringraziare che è di gomma xD
se non sbaglio nel manga si diceva che la taglia di eneru se fosse stato nel mare blu sarebbe statta di almeno 500.000.000 di berry..
Spoiler:
meritati anche... rufy è riuscito a batterlo fruttando il fatto di essere di gomma come dice navy
infatti zoro, sanji e robin sono stati sconfitti in un istante...
invece l unico che si è dimostrato essere il più forte è stato wiper che è quasi riuscito a sconfiggerlo.
A mio parere se wiper avesse affrontato rufy seriamente, come ha fatto con eneru, rufy non sarebbe uscito vivo![]()
infatti quando i due si stavano affrontarono wiper era in vantaggio...
Wiper aveva il vantaggio di essere in "casa" conoscendo tutti i mezzi possibili sull'isola del cielo...inoltre aveva anche i dial
Bè, è anche vero che a quel tempo Rufy non era ancora molto forte nei combattimenti rispetto ad adesso. Comunque scusate se cambio un secondo l argomento, ma anche io ho sconfitto eneru a One Piece Unlimited Cruise 1 e mi sono chiesto: ma chi sono quei nanetti al suo fianco???
per me come kidd, o poco più.........
la taglia di Eneru è di 500 Milioni di Berry...
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Be ma da come la vedo io se fosse vissuto
in terra non avrebbe avuto una taglia alta,
perchè a me lui da l' impressione di un comandante
che si fa rispettare xk è forte, ma che non si sporca
le mani e fa fare tutto ai suoi "scagnozzi"
se non in casi in cui affronta un avversario forte.
oddio...io la penso così poi non so voi se siete della mia
idea!
Gli avrebbero proposto un posto come membro della flotta dei 7 quasi sicuramente non essendo della marina ma pericoloso. E credo che avrebbe anche accettato di buon grado vedendo che li può fare cio che vuole senza troppe rogne.
boh non si sa ma secondo me una taglia di 250.000.000-300.000.000 ci potrebbe stare
come ha detto qualcuno la taglia sarebbe stata di 500 milioni di berry... lo dice sia nel manga che nell'anime...
la saga di skypea è stata bellissima!... la settimana scorsa ho preso l'aereo per andare in francia e nel vedere le nubi dall'alto mi ricordavo tutto il manga
Ci vuole più forza a passare oltre che a far vedere quanto si è forti!
Voglio aggiungere a questa domanda un aspetto ulteriore ovvero che volendo potrebbe anche essere tranquillamente 0 di taglia e ciò perchè alla fine l'entità del wanted non equivale interamente alla "forza" di un personaggio ma al caos che si porta dietro e e che tipo di caos crea. Mi vengono in mente ad esempio il caso di kidd che ce l'ha poco superiore a rufy giusto perchè, a detta dell'amica di RO, ha coinvolto dei civili (che poi a dire la verità sembra un po stonare visto che per quanto abbia fatto, rufy che demolisce enies lobby e la cp-9 sembra quasi irraggiungibile); BN ha zero perchè non gliene frega nulla ed è sempre stato in disparte, per cosi dire, eppure sappiamo bene quanto sia forte e pericoloso.
Per cui ener potrebbe avere le cifre che si sono ipotizzate ma anche un bello 0 che non sminuirebbe il suo valore.