ma secondo voi quale potrebbe essere il vero potere del re dei pirati gold roger??![]()
ma secondo voi quale potrebbe essere il vero potere del re dei pirati gold roger??![]()
Mmmmmmmmmmmmmmmm.........................che bella domanda nn saprei rispondere nn viene specificato nel manga..........ma nn è detto che ne avesse uno..............ciao
Secondo me non aveva nessun tipo di frutto...era solamente con una forte ambizione
Secondo me non aveva mangiato nessun frutto del mare ma aveva un Haki bello tosto ; )
Spoiler:
In generale la giustizia è uguale per tutti, ma in casi particolari, e a seconda delle circostanze, risulta che la stessa cosa non è giusta per tutti.
Il potere di sentire l'essenza della vita di ogni singola cosa.
mmm purtroppo non si sa ancora se abbia mangiato un frutto oppure no
su internet girano cose false come la sua taglia 1.500.000.000 di berry
magari avrà mangiato qualche frutto del mare ma non è stato ancora detto niente sul suo conto non posso esserti di aiuto =(
Un frutto che dona la capacità di sentire la voce di ogni cosa potrebbe essere !! Come accade per quel frutto che permette di parlare con gli animali o per quello homo-homo di Chopper :D
io dico nessuna fruttata solo haki
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
a me gol d roger non ispira forza... mi e sempre sembrato debole....
non è vero perchè Gold Roger pare che avesse l'haki.
Poi è riuscito a tener testa e mandare in fin di vita Gold Lion l'unico che è evaso da ID con le sue mani!!
Poi lascia stare che è stato catturato da sengoku e Garp ma non è cosi.
Ti ricordo che Gold Roger è sempre il Re Dei Pirati ;)
Ultima modifica di DevilJIn; 02-17-2010 alle 05:01 PM
x me ha mangiato qualche frutto del mare ma non e stato ancora rivelato da Oda
secondo me è un popere che non deriva da un frutto perchè
Raileigh ha deto che sentiva la voce di tutte le cose
quindi dato che ci sono stati altri personaggi che hanno fatto mangiare un frutto alla propria arma
dunque è un potere speciale molto singolare
forse un nuovo tipo di ambizione ?? boh
sbilanciandosi
si può dire forse che aveva mangiato un frutto che gli permeteva di sentire la voce delle cose ma sicuramente il potere derivava tutto da lui e dall' haki
sicuramente era fortissimo
teniamo conto che anche Garp usa solo l' haki però ha tenuto testa a Gold Roger
salve a tutti...io penso che roger non avesse alcun potere derivatogli dai frutti del mare ma aveva l'ambizzione più forte di tutti
secondo me aveva un potentissimo haki e non era fruttato
era come raylegh solo con un haki più potente
io nn ho detto ke e debole ho detto ke se lo guardo e nn so ki e mi ispira debolazza in un mondo come quello di one piece
secondo me o aveva un frutto del diavolo molto forte o sapeva usare benissimo l'haki
secondo me aveva solo un haki potentissimo,ma chi non dice che avesse un frutto del mare,magari gold-gold!