anch'io la penso così perché come tutti quelli che hanno uno zoo-zoo dovrebbe trasformarsi
secondo me ace con un potente haki potrebbe battere aokiji
ovvio ke ace batte aokiji!
e poi è il fratellastro di Rufy
Ace batte Aokiji? Io sinceramente non ne sarei così sicuro...l'ammiraglio è veramente forte e da quel poco che ho visto mi sembra che il suo ghiaccio sia più forte del fuoco di ace
Tra l'altro, il secondo non so nemmeno dove sia finito dopo lo scontro con barbanera...![]()
Una nuova era è alle porte.
I PIRATI DI AVERY SI STANNO MUOVENDO.
-
Archeologo
-
Spadaccino
bisogna vedere perchè comunque sicuramente sarebbero quasi alla pari
Beh, comunque "Rubber" con il gear second non dovrebbe avvicinarsi ad Aokiji per sferrare attacchi, quindi un modo per attaccarlo senza diventare ghiaccioli c'è, poi però bisogna vedere che effetto ha un Jet pistol su un rogia. Comunque ricordo che la ciurma di Rufy quando ha incontrato l'ammiraglio non avevano sviluppato tecniche molto forti che invece ad Enies Lobby hanno tirato fuori.
Rufy ha i Gear
Zoro ha Ashura
Nami con le clima Takt
Usop ha preso una nuova fionda
Sanji con il diable Jumb
Chopper le 3 rumble ball
Robin...beh, lei niente
e poi ricordiamoci che ora hanno anche Franky dalla loro parte !
Quindi quelli della ciurma di cappello che sono stati ridotti a ghiacciolo ora sono gente più forte ! Poi il bello di One piece è che ci sono sempre colpi di scena.
Non dimentichiamoci poi di barbanera che toglie i poteri del frutto O_O
concordo![]()
il modo per attaccarlo ce, usare l'hacki!
ace vince contro aokiji!
diciamo ke aokiji ha 2 punti deboli:
Spoiler:
Beh, a dirla tutta secondo me sarà Usop il vero eroe che sconfiggerà gli ammiragli, e anche Aokiji. Vi state chiedendo perchè ? Beh, l'inventiva di Usop e il fatto di non essere un fruttato gli faranno venire in mente qualcosa di strabiliante, come a me è venuto in mente che potrebbe creare una super stella esplosiva potenziata, con diametro di esplosione di una decina di metri ! No, non è finita qui, ci saranno scaglie di algamatolite li dentro, che verranno sparse ovunque disperdendo i poteri dei fruttati ! O ancora meglio un proiettile di algamatolite, il rogiato sta li a gongoalre che non può essere colpito e poi viene ucciso XD
i proiettili di algamatolite sn piu fattibili la prima cose bhe...
e un po na caz**t* nn po riskiare di colpire anke i suoi amici fruttati tipo rufy,robin,chopper e brook!
Per la prima intendevo che la potrebbe utilizzare quando si trova contro più fruttati, di solito se ci fai caso in One Piece la ciurma si divide nei combattimenti, ed ognuno si prende un avversario. E?' praticamente sempre così, quindi se poi uno della ciurma viene sconfitto o c'è sovrabbondanza di nemici, Usop si prende quelli coi frutti e gli fa lo scherzetto. A me non sembra poi così una "Caz**t*", usop è intelligente, potrebbe fare anche piani più interessanti dei miei con questo nuovo pallino, ad esempio lanciarlo su una nave altrui e così quelli coi frutti sono già fuori combattimento. Quindi per piacere non dire che dico "Caz**t*" senza prima ragionare![]()
gente qui non dovreste parlare di akainu,kizaru,garp,marineford...Spoiler:
allora...gli ammiragli non sono imbattibili...ricordando il frutto sand sand di crocodile ke se non sbaglio è un rogia...rubber utilizza l'acqua per renderlo inefficace! quindi aokiji ha come punto debole il fuoco, aikanu l'acqua o la terra e kizaru...uno specchio? xDDD comunque spero ke muoiano presto tutti e tre! MI stanno proprio antipatici!
Come è stato detto, gli si spara addosso qualcosa come 150 reti di agalmatolite (non le schiveranno tutte) e poi li si annichilisce direttamente *_*
Spoiler:
Aokiji non c'è la farebbe contro Akainu, quest'ultimo verrebbe sconfitto da Kizaru(la luce è intangibile per fuoco e ghiaccio).Smoker è al livello di Kizaru.
Tutti gli attacchi di Rubber sarebbero inutili, come quelli di zoro e compagnia bella, perchè sono attacchi senza haki (per ora) quindi sarebbero totalmente inutili contro un rogia, poiche la caratteristica di questo frutto e l'intangibilità tranne che dall'haky.
Comunque sul fatto di Ace vs Aokiji avrei qualche dubbio, a MF lo stesso Akainu (che con un solo colpo ha ucciso Ace) ha avuto qualche lieve probblema a sciogliere il chiaccio di Aokiji, e se quest'ultimo e considerato il più forte degli ammiragli dai 5 astri di saggezza un motivo ci sara![]()
non spoilerare..è la sezione "Anime Italiano"..metti tutto sotto spoiler prima che ti offendano da destra e da manca..
Spoiler: