Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 77

Discussione: Invincibilità degli ammiragli

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kratos1794 Visualizza Messaggio
    garp si presume abbia uno Zoo-Zoo tipo Dalmata
    secondo me non ha nessun frutto

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

anch'io la penso così perché come tutti quelli che hanno uno zoo-zoo dovrebbe trasformarsi
    secondo me ace con un potente haki potrebbe battere aokiji

Marinaio L'avatar di gilbo123

Predefinito

ovvio ke ace batte aokiji!

Predefinito

e poi è il fratellastro di Rufy

Caporale L'avatar di The Evil One

Predefinito

Ace batte Aokiji? Io sinceramente non ne sarei così sicuro...l'ammiraglio è veramente forte e da quel poco che ho visto mi sembra che il suo ghiaccio sia più forte del fuoco di ace

Tra l'altro, il secondo non so nemmeno dove sia finito dopo lo scontro con barbanera...

Una nuova era è alle porte.
    I PIRATI DI AVERY SI STANNO MUOVENDO.

David A. Bonnet - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Spadaccino
    Posizione attuale: Rouge Town
    Link alla scheda del personaggio

Predefinito

bisogna vedere perchè comunque sicuramente sarebbero quasi alla pari

Naufrago

Predefinito

Beh, comunque "Rubber" con il gear second non dovrebbe avvicinarsi ad Aokiji per sferrare attacchi, quindi un modo per attaccarlo senza diventare ghiaccioli c'è, poi però bisogna vedere che effetto ha un Jet pistol su un rogia. Comunque ricordo che la ciurma di Rufy quando ha incontrato l'ammiraglio non avevano sviluppato tecniche molto forti che invece ad Enies Lobby hanno tirato fuori.
    Rufy ha i Gear
    Zoro ha Ashura
    Nami con le clima Takt
    Usop ha preso una nuova fionda
    Sanji con il diable Jumb
    Chopper le 3 rumble ball
    Robin...beh, lei niente
    e poi ricordiamoci che ora hanno anche Franky dalla loro parte !

Quindi quelli della ciurma di cappello che sono stati ridotti a ghiacciolo ora sono gente più forte ! Poi il bello di One piece è che ci sono sempre colpi di scena.
    Non dimentichiamoci poi di barbanera che toglie i poteri del frutto O_O

Predefinito

concordo

Predefinito

il modo per attaccarlo ce, usare l'hacki!
    ace vince contro aokiji!
    diciamo ke aokiji ha 2 punti deboli:
    Spoiler:
    il frutto foco foco di ace e il frutto magma magma di akainu (pero nn credo ke akainu attaki aokiji xD)
    qndi ripeto ace batte aokiji!!!

Naufrago

Predefinito

Beh, a dirla tutta secondo me sarà Usop il vero eroe che sconfiggerà gli ammiragli, e anche Aokiji. Vi state chiedendo perchè ? Beh, l'inventiva di Usop e il fatto di non essere un fruttato gli faranno venire in mente qualcosa di strabiliante, come a me è venuto in mente che potrebbe creare una super stella esplosiva potenziata, con diametro di esplosione di una decina di metri ! No, non è finita qui, ci saranno scaglie di algamatolite li dentro, che verranno sparse ovunque disperdendo i poteri dei fruttati ! O ancora meglio un proiettile di algamatolite, il rogiato sta li a gongoalre che non può essere colpito e poi viene ucciso XD

Predefinito

i proiettili di algamatolite sn piu fattibili la prima cose bhe...
    e un po na caz**t* nn po riskiare di colpire anke i suoi amici fruttati tipo rufy,robin,chopper e brook!

Naufrago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gilbo123 Visualizza Messaggio
    e un po na caz**t* nn po riskiare di colpire anke i suoi amici fruttati tipo rufy,robin,chopper e brook!

Per la prima intendevo che la potrebbe utilizzare quando si trova contro più fruttati, di solito se ci fai caso in One Piece la ciurma si divide nei combattimenti, ed ognuno si prende un avversario. E?' praticamente sempre così, quindi se poi uno della ciurma viene sconfitto o c'è sovrabbondanza di nemici, Usop si prende quelli coi frutti e gli fa lo scherzetto. A me non sembra poi così una "Caz**t*", usop è intelligente, potrebbe fare anche piani più interessanti dei miei con questo nuovo pallino, ad esempio lanciarlo su una nave altrui e così quelli coi frutti sono già fuori combattimento. Quindi per piacere non dire che dico "Caz**t*" senza prima ragionare

Marinaio L'avatar di Daniele Gambanera

Predefinito

Gli ammiragli non sono per niente imbattibili....!!!!!!!!!

Esempio aokiji è facilmente battibile da Ace mentre gli altri 2 non si possono nominare perche senno è spoiler
    Spoiler:

QualunQue cosa tu vorrai fare so che ci riuscirai perchè tu sei mio fratello

Portgas D. Ace

Mozzo L'avatar di rogia

Predefinito

gente qui non dovreste parlare di akainu,kizaru,garp,marineford...
    Spoiler:
    qui non leggete
    Spoiler:
    se non volete rovinarvi tutto non aprite xD
    Spoiler:
    ace muore quindi non batte proprio nessuno ^^

Naufrago L'avatar di seis fleur

Predefinito

allora...gli ammiragli non sono imbattibili...ricordando il frutto sand sand di crocodile ke se non sbaglio è un rogia...rubber utilizza l'acqua per renderlo inefficace! quindi aokiji ha come punto debole il fuoco, aikanu l'acqua o la terra e kizaru...uno specchio? xDDD comunque spero ke muoiano presto tutti e tre! MI stanno proprio antipatici!

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

NON scriviamo in SMS,facciamoci capire con l'italiano.Gli ammiragli di sicuro hanno qualche punto debole

Naufrago L'avatar di Aggro

Predefinito

Come è stato detto, gli si spara addosso qualcosa come 150 reti di agalmatolite (non le schiveranno tutte) e poi li si annichilisce direttamente *_*

Spoiler:
    Secondo me Barbabianca riesce a tenere testa a 2 ammiragli insieme... ha ridotto parecchio male Akainu

Luogotenente L'avatar di podda87

Predefinito

Aokiji non c'è la farebbe contro Akainu, quest'ultimo verrebbe sconfitto da Kizaru(la luce è intangibile per fuoco e ghiaccio).Smoker è al livello di Kizaru.

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shrapyk Visualizza Messaggio
    Beh, comunque "Rubber" con il gear second non dovrebbe avvicinarsi ad Aokiji per sferrare attacchi, quindi un modo per attaccarlo senza diventare ghiaccioli c'è, poi però bisogna vedere che effetto ha un Jet pistol su un rogia. Comunque ricordo che la ciurma di Rufy quando ha incontrato l'ammiraglio non avevano sviluppato tecniche molto forti che invece ad Enies Lobby hanno tirato fuori.
    Rufy ha i Gear
    Zoro ha Ashura
    Nami con le clima Takt
    Usop ha preso una nuova fionda
    Sanji con il diable Jumb
    Chopper le 3 rumble ball
    Robin...beh, lei niente
    e poi ricordiamoci che ora hanno anche Franky dalla loro parte !

Quindi quelli della ciurma di cappello che sono stati ridotti a ghiacciolo ora sono gente più forte ! Poi il bello di One piece è che ci sono sempre colpi di scena.
    Non dimentichiamoci poi di barbanera che toglie i poteri del frutto O_O

Tutti gli attacchi di Rubber sarebbero inutili, come quelli di zoro e compagnia bella, perchè sono attacchi senza haki (per ora) quindi sarebbero totalmente inutili contro un rogia, poiche la caratteristica di questo frutto e l'intangibilità tranne che dall'haky.

Comunque sul fatto di Ace vs Aokiji avrei qualche dubbio, a MF lo stesso Akainu (che con un solo colpo ha ucciso Ace) ha avuto qualche lieve probblema a sciogliere il chiaccio di Aokiji, e se quest'ultimo e considerato il più forte degli ammiragli dai 5 astri di saggezza un motivo ci sara

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

non spoilerare..è la sezione "Anime Italiano"..metti tutto sotto spoiler prima che ti offendano da destra e da manca..
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •