Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 77

Discussione: Invincibilità degli ammiragli

Naufrago L'avatar di matteomitico94

Predefinito

si è gia detto molto, sicuramente gli ammiragli sono potenti (non a caso sono così alti in grado) c'è da dire xò ke per esempio Garp potrebbe benissimo essere promosso, e ke sekongu essendo il Grand-ammiraglio è più forte di loro.. senza contare personaggi come Barbanera, Barbabianca o coloro che sanno usare l'haki come Shanks o il Re Oscuro... quindi no non sono imbattibili

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

ho una domandina al riguardo...ma gli ammiragli,erano già "fruttati" prima di arrivare a questo grado o è stata una mossa della Marina?

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Dave_ Visualizza Messaggio
    ho una domandina al riguardo...ma gli ammiragli,erano già "fruttati" prima di arrivare a questo grado o è stata una mossa della Marina?
    Posso risponderti con sicurezza su Aokiji, infatti nel flashbak di Nico Robin su Ohara si vede Aokiji, non ancora ammiraglio, che uccide Sauro congelandolo.
    Comunque posso affarmare con sicurezza che la marina non c'entra niente con i frutti dei 3 ammiragli.
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Marinaio L'avatar di _Dave_

Predefinito

ah,ok...grazie mille per la risposta

Eiichiro Oda e Akira Toryiama sono i veri RE! Invece Seline è una REGINA!!
    Spoiler:
    Akira Toriyama
    Eiichiro Oda

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

ricordo a tutti che i rogia non sono imbattibili perchè sono intangibili. vi ricordate come rufy battè crocodile? usò semplicemente dell'acqua!!!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Mozzo L'avatar di angelshank

Predefinito

basta l'ambizione per vincere i rogia

Re dei Pezzenti L'avatar di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickey98 Visualizza Messaggio
    ricordo a tutti che i rogia non sono imbattibili perchè sono intangibili. vi ricordate come rufy battè crocodile? usò semplicemente dell'acqua!!!
    e con una fortuna smisurata comunque el crocco ha vinto ben 2 scontri su 3

Re dei Pezzenti L'avatar di SH!ROH!G£ NO N£WG@T£

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelshank Visualizza Messaggio
    basta l'ambizione per vincere i rogia

non credo se ai solo l'ambizione non combini nulla contro i 3 ammiragli devi essere dotato anche in altre cose e di alto livello

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SH!ROH!G£ NO N£WG@T£ Visualizza Messaggio
    non credo se ai solo l'ambizione non combini nulla contro i 3 ammiragli devi essere dotato anche in altre cose e di alto livello
    quoto! cmq non esiste solo l'ambizione! si potrebbero anche usare i guantoni di algamatolite come wiper a skypiea oppure bisogna vedere l' "antagonista naturale". mi spiego meglio! Ener sembrava imbattibile ma rufy si è salvato grazie al fatto che la gomma è un isolante! adesso non so quale potrebbe essere l'antagonista per i 3 ammiragli ma si vedrà!
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Luogotenente L'avatar di giggio

Predefinito

quoto! cmq non esiste solo l'ambizione! si potrebbero anche usare i guantoni di algamatolite come wiper a skypiea oppure bisogna vedere l' "antagonista naturale". mi spiego meglio! Ener sembrava imbattibile ma rufy si è salvato grazie al fatto che la gomma è un isolante! adesso non so quale potrebbe essere l'antagonista per i 3 ammiragli ma si vedrà!
    guantoni di agalmatolite ??? non ci avevo mai pensato però è una bella idea se uno come garp li indossasse farebbe fuori tutti

Set da WD

Ammiraglio L'avatar di aser_39009

Predefinito

guanti di agalmatolite avvantaggerebbero troppo una persona, senza pensare a quanto peserebbero, però l'idea è buona

Maresciallo L'avatar di Rayleigh

Predefinito

ovvio che devi avere un alto livello,ma senza haki nn vai da nessuna parte,a meno che per esempio con aokiji nn usi il fuoco,e così via,altri frutti,altrimenti...
    SILVER RAYLEIGH:
    Spoiler:

Roronoa Zoro:
    Spoiler:

PORTUGUESE D. ACE
    Spoiler:
    "HO SOLO...UN RIMPIANTO...NON ESSERE RIUSCITO A VEDERE...IL TUO SOGNO CHE SI REALIZZA...MA TI CONOSCO...LO REALIZZERAI SICURAMENTE!!!SEI MIO FRATELLO DOPO TUTTO!!!ANCHE SE NELLE MIE VENE SCORRE IL SANGUE DEL DEMONIO,VOI MI AVETE VOLUTO BENE...GRAZIE INFINITE!!!

Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi. (Napoleone Bonaparte)

Se l'Inghilterra fosse mai in pericolo, battendo sul tamburo di Francis Drake, lo si farebbe ritornare in tempo per salvare la patria. (Leggenda su Francis Drake, corsaro inglese)

Axell in tenuta estiva:

Axell - Umano - Taglia: Nana rossa - 1.486.000 - Frutto Nessuno - Navigatore - Spadaccino
    Posizione attuale: Baratié

Caporale L'avatar di Capitancerri

Predefinito

haki è indispensabile contro un rogia..
    Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita.. il passato è passato.

Maresciallo L'avatar di Shooter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Law_ Visualizza Messaggio
    Aokiji è praticamente imbattibile giusto????
    il suo frutto rogia è devastante e se lo tagli a metà non crepa è imbattibile...
    quale sarebbe una strategia per batterlo??
    rabber se nn sbaglio è già stato battuto da lui vero???
    Rabber non si può sentire -.-

Aokiji essendo il più forte dei 3 ammiragli.. è fortissimo ma non di certo imbattibile.

Marinaio L'avatar di hunter.95

Predefinito

la forza degli ammiragli sta molto nei rogia, nno solo, ma molta. quindi se uno usasse l'haki li bloccherebbe e se è forte (come deve esserlo uno che usa l'haki) con un po' di fatica li potrebbe battere

Marinaio L'avatar di BioVirus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggio Visualizza Messaggio
    guantoni di agalmatolite ??? non ci avevo mai pensato però è una bella idea se uno come garp li indossasse farebbe fuori tutti
    beh che motivo avrebbe per indossarli scusa...ha già l'haki...non gli servono a niente

Maresciallo L'avatar di Innominato

Predefinito

Io dico che l'haki non serve da solo per battere i rogia! Quando Shank lo usa per salvare Rubber ammazza un serpente marino che certamente non ha la forza di un ammiraglio. Inoltre quando Rubber usa l'haki del re supremo fà svenire alcune guerriere nell'arena ma non le sorelle Gorgoni o Boa Hancock (che non ha neanche un rogia ma un Paramisha) quindi credo che l'Haki da solo non possa battere un rogia!

Comunque secondo me il più forte è Kizaru!
    LA CIURMA DEI SOGNI RECLUTA UN MUSICISTA (POSSIBILMENTE LOTTATORE). RICHIESTA SERIETA' E PARTECIPAZIONE. ASPETTIAMO SOLO TE PER PARTIRE NELLA ROTTA MAGGIORE, QUINDI CHE ASPETTI? NOI TI STIAMO CERCANDO!

Scheda del GdR:
    Ryu Hayabusa - Umano - Taglia: Nana Rossa - 2.030.000 Berry - Carpentiere - Spadaccino - Posizione attuale: Arlong Park

Spoiler:

Ryu Hayabusa - Umano - Taglia: Nana Rossa - 2.030.000 - Frutto Nessuno - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Caporale L'avatar di BigBoss

Predefinito

Come spiega Teach tutti coloro che hanno un frutto rogia spesso e volentieri abbassano la guardia, credendo appunto di essere invulnerabili. L'haki non ti dà garanzia di vittoria, ma di certo ti dà un bel vantaggio..

Scheda del GdR:
    Vassili Zaitsev - Uomo pesce - Pirata, Polvere, Ciurma dei Pirati della Cenere - Medico - Cecchino
    Posizione attuale: Fuukaze

Maresciallo L'avatar di Innominato

Predefinito

Si BigBoss ma io volevo dire a coloro che dicono "basterebbe un haki per metterli al tappeto" non credo basti solo l'haki. Si, aiuterebbe sicuramente, Però non può scongfiggerli definitivamente. Comunque sia se un ammiraglio sà chi può e non può usare l'haki ci và prevenuto e non lo sottovaluta.
    LA CIURMA DEI SOGNI RECLUTA UN MUSICISTA (POSSIBILMENTE LOTTATORE). RICHIESTA SERIETA' E PARTECIPAZIONE. ASPETTIAMO SOLO TE PER PARTIRE NELLA ROTTA MAGGIORE, QUINDI CHE ASPETTI? NOI TI STIAMO CERCANDO!

Scheda del GdR:
    Ryu Hayabusa - Umano - Taglia: Nana Rossa - 2.030.000 Berry - Carpentiere - Spadaccino - Posizione attuale: Arlong Park

Spoiler:

Ryu Hayabusa - Umano - Taglia: Nana Rossa - 2.030.000 - Frutto Nessuno - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park

Caporale L'avatar di BigBoss

Predefinito

Solitamente chi sa usare l'haki non è il primo scemo del villaggio eh. Non so cosa dicono gli spoiler, ma per saperlo usare penso ci voglia un addestramento. Un po' come la forza di Star Wars, puoi richiamarla grezzamente senza addestramento, ma per usarla appieno ci vuole ben altro.

Scheda del GdR:
    Vassili Zaitsev - Uomo pesce - Pirata, Polvere, Ciurma dei Pirati della Cenere - Medico - Cecchino
    Posizione attuale: Fuukaze

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •