Aokiji è praticamente imbattibile giusto????
il suo frutto rogia è devastante e se lo tagli a metà non crepa è imbattibile...
quale sarebbe una strategia per batterlo??
rabber se nn sbaglio è già stato battuto da lui vero???
Aokiji è praticamente imbattibile giusto????
il suo frutto rogia è devastante e se lo tagli a metà non crepa è imbattibile...
quale sarebbe una strategia per batterlo??
rabber se nn sbaglio è già stato battuto da lui vero???
Ultima modifica di Law_; 01-28-2010 alle 10:44 PM
Ace lo fredderebbe facilmente Aokiji
per kizaru la vedo dura![]()
Nel One Piece GdR:
"Alexander J. RahKoon"
Umano
Imperatore Pirata "Capitano dei Pirati del Sole"
Taglia Sconosciuta
Spadaccino
Link Alla Scheda Personaggio
"I Pirati del sole stanno cercando proprio te, entra nella ciurma!"
Bè... quelli della marina mi hanno detto di dirigermi a nord e così sono salito su...[Cit. Zoro]
La sofferenza è ben accetta sulla via della carneficina!
Nel One Piece GdR:
"Alexander J. RahKoon"
Umano
Imperatore Pirata "Capitano dei Pirati del Sole"
Taglia Sconosciuta
Spadaccino
Link Alla Scheda Personaggio
"I Pirati del sole stanno cercando proprio te, entra nella ciurma!"
Bè... quelli della marina mi hanno detto di dirigermi a nord e così sono salito su...[Cit. Zoro]
La sofferenza è ben accetta sulla via della carneficina!
ti assicuro che in one piece nessuno è imbattibile
bisogna bestemiare parecchio per batterli.. cmq smoker nn è tanto forte ci sono vice-ammiragli più forti senza nessun potere(Garp ad esempio,Momoga)
beh smoker è forte visto che ha un rogia e ha tenuto testa ad ace nel loro incontro ad alabasta e lui potrebbe essere anche eletto ammiraglio...Spoiler:
cmq smoker ha stile perchè ha sempre 2 sigari in bocca.Spoiler:
Ultima modifica di Law_; 01-29-2010 alle 02:39 PM
come dice italianteo, non esiste nessuno di imbattibile in OP anche perchè basterebbero loro a regolare e sistemare i cattivoni di turno e invece sappiamo che l'equilibrio si regge sul GM, F7,4I.
beh smoker è forte visto che ha un rogia e ha tenuto testa ad ace nel loro incontro ad alabasta e lui potrebbe essere anche eletto ammiraglio...D'accordo con loro due perchè su one piece come altri tanti manga e anime non esiste nessuno di imbattibile.come dice italianteo, non esiste nessuno di imbattibile in OP anche perchè basterebbero loro a regolare e sistemare i cattivoni di turno e invece sappiamo che l'equilibrio si regge sul GM, F7,4I.
Guarda Eneru una persona che ha delle capacità combattive e intellettuali come un dio e invece rufy viene considerato uno stupidino eppure è riuscito a sconfiggerlo,lascia stare che il suo corpo era di gomma ma ripeto ho riletto la saga di skypea ultimamente e ho letto che comunque rufy non ha avuto vita facile,penso solo che gli ammiragli non sono invincibili,perchè in un combattimento ora come ora non serve la forza bruta ma anche la testa.
Secondo me a Marineford contro i tre ammiragli non se ne farà niente 1 perchè ora come ora rufy non puo competere ma non significa che in un futuro no nriuscirà mai a sconfiggerli 2 ma non cè ne sarà nemmeno la possibilità dato che la battaglia sta prendendo brutte pieghe dove alla fine se ne andranno via tutti perchè dubito che marineford esisterà in un futuro molto vicino =)
Beh secondo me è semplice...agalmatolite e un haki ben sviluppato, ed è fatta.
Però questo è se non si è in possesso di alcun frutto. Purtroppo ci sono pochissimi frutti a poter battere i rogia degli Ammiragli, e perdi più, quelli apparsi finora, sono in mano alla Marina.
per quanto riguarda aokiji bisogna trovare il modo di squagliarlo; o sublimarlo
scusate il doppio senso spoiler
Spoiler:
nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html
Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!
![]()
nessuno è imbattibile.
kizaru perde sicuro con blackbeard
aokiji
Spoiler:
akniku(o come si chiama) forse è il più difficile da battere ma un modo c'è sempre
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
Aokiji perderebbe facilmente contro Ace
Kizaru contro BN
Akainu perderebbe contro elementi che battono il magma
Senza contare chi utilizza l'haki come nel caso del Re Oscuro che affrontò Kizaru, llo teneva testa nonostante la sua età anzi si rimproverava di non poter fare di più.
Spoiler:
comunque garp e fortissimo anche senza frutto ( siamo sicuri che non ne abbia uno ? )
gli ammiragli x il momento sono inbattibili pero piu avanti verra qualcuno piu forte di loro
io sono curioso di vedere il grande ammmiraglio sengoku combattere
Ultima modifica di two; 02-17-2010 alle 03:46 PM
secondo me Aokiji ed Ace se si scontrerebbero sarebbero pari
perchè il fuoco scioglie il ghiaccio ma poi il ghiaccio si trasformerebbe in acqua
solo in un caso Ace ce la potrebbe fare cioè se forse sà usare l' haki
Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)
Visita la mia umile Gallery :) [Ultimo aggiornamento 20/10/11]
Spoiler:
Spoiler:
- Frutto Modello: Falco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
bhe i rogia sono i frutti piu temuti e piu potente di OP... perche oltre al potere ke hanno (fuoco,magma,luce ecc...) si avvalgono di un potere potentissimo l'intangibilita...(apparte il frutto di barbanera) ekko perche basterebbe qualcuno con un haki potente per poter battere kiunque .
e per questo ke OP e un manga spettacolare